“Ottima cena”

Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per festeggiare una importante vendita, ci siamo recati in questo accogliente e bel ristorante .. ci siamo presi ostriche , Franciacorta saten , due secondi di di pesce e dolce . Sono stato benissimo e ottimi e gentili i camerieri. Mi piace molto l'illuminazione, fa molto lounge senza farti addormentare...ci tornerò sicuramente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.309)

Recensito 23 maggio 2018

Davvero un posto da tenere a mente e consigliare se siete in zona, bravi! C’è da subito molta attenzione ai dettagli, dal calice di benvenuto al limoncello a fine pasto. I piatti sono abbondanti e deliziosi. Ottimo l’involtino di pesce spada come antipasto e il risotto alla crema di basilico, barrata e liquirizia mi è piaciuto molto. Per finire una cheescake deliziosa....cosa aggiungere? Da non molto hanno anche l’esterno anche se dentro ha sempre un certo fascino: è un ambiente molto accogliente e rilassante, ideale con la vostra metà ma anche per cene di lavoro o per amiche in cerca di intimità per le loro confessioni!
Grazie per la serata :)

Recensito 21 maggio 2018

Ristorante scelto per una cena con amici a Milano zona Garibaldi, naturalmente consultando Trip Advisor. Ottimo locale in cui cortesia e raffinatezza si uniscono ad una cucina veramente ottima. Ho potuto gustare la vera cotoletta alla milanese ed un dessert squisito (tortino al cioccolato). Ritornerò

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in zona estremamente vivace e ben tenuta, ma riparato dal chiasso della movida di Corso Como. Ampio salone dai soffitti alti e soppalco, ambiente raffinato e fine. Ho apprezzato particolarmente l'ampia distanza tra i tavoli e la vetrata a tutta parete.
Siamo stati serviti in modo garbato e veloce.
I piatti erono tutti molto buoni, alcuni davvero notevoli, per un prezzo a persona attorno ai 35€ (antipasto, secondo, caffè, acqua e limoncello offerto dalla casa).
Vale decisamente la pena.

Recensito 16 maggio 2018

Cena di lavoro. Locale carino a due passi dalla movida di Corso Como e Garibaldi.
Carta dei vini ampia, alta qualità ed ovviamente alti i prezzi per cui abbiamo preferito prendere vino al calice.

Ottimo il pesce, di qualità e abbinamento ricercato.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Il Prime Milano - Lunch time hanno visto anche

Conosci Il Prime Milano - Lunch time? Condividi la tua esperienza!