“Cena anniversario”
Recensione di L'angolo del Rocca

L'angolo del Rocca
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
L'angolo del Rocca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.261 in classifica su 9.220 Ristoranti a Milano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati stasera come sempre tutto ok Elena la proprietaria sempre più gentile e carina andateci Susanna

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per lavoro, abbiamo mangiato bene, pagato poco per essere a Milano. Elena é molto gentile e professionale.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato sia nell'ambiente che nel personale di sala .. ottima proposta qualità e prezzo ..

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente personale molto gentile. Menù non amplissimo ma con piatti molto appetitosi. Buonissimo polipo alla piastra ed eccezionali le chips con la cotoletta. Anche i dolci sono degni di nota la crema pasticciera sottofondo alla crostata di frutta da indurre a chiedere il bis. Peccato non aver assaggiato il galletto... vorrà dire che torneremo

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo al MiCo per un congresso abbiamo trovato questo locale su internet, abbastanza vicino . Prenotiamo.. Siamo entrati e ci hanno accolto con un bicchiere di prosecco e un entree di salame e formaggio (offerti)
Ordiniamo cose tipiche, io risotto allo zafferano (che non era in menu ma mi hanno accontentata ) e cotoletta alla milanese con le chips.
Non trovo un difetto.. tutto buonissimo
Ma ciò che ci ha lasciati piacevolmente sorpresi è stata l’educazione, gentilezza e disponibilità delle cameriere.
Prezzo medio cadauno per una portata con acqua 20€
Complimenti! E in bocca al lupo

Gli utenti che hanno visto L'angolo del Rocca hanno visto anche

Conosci L'angolo del Rocca? Condividi la tua esperienza!