“OTTIMO! QUALITA' E GOLIARDIA!!”
Recensione di La Parrilla mexicana

La Parrilla mexicana
Al n.215 in classifica su 9.017 Ristoranti a Milano
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina messicana ..specialità carne argentina
Recensito 30 maggio 2018

serata di addio al nubilato, posto grande caratteristico e rumoroso (in senso positivo); atmosfera super latina, camerieri che sono ballerini, super divertente e con clima amicale ma la sorpresa è stato il cibo: si mangia davvero da dio!!!!! in posti così la cucina talvolta è lasciata a sè, invece complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!1

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior messicano di Milano. Prezzi in linea con la qualità. Cibo ottimo.
La prima volta entrando avevo qualche dubbio, ma dopo 5 minuti era già diventato il mio ristorante preferito. Super divertente.
Consiglio di andarci di sabato, ma attenzione, prenotate con laaargo anticipo.
Personale preparato e gentile. Nota di merito per il ragazzo in cassa sempre sorridente e gentilissimo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante non mi delude mai!! Sono sempre andata in gruppo di amiche e ci siamo sempre divertire con l'atmosfera e l'animazione che offre il locale. Personale super cordiale e attento alle esigenze. Bevo sempre i loro cocktail perché molto buoni (da provare la Margherita) e le fajitas sono varie e abbondanti. Lo consiglio sopratutto ad un gruppo di amici, ma anche a coppiette che vogliono evadere dalla solita routine ;-)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dal momento che si definiscono “Ristorante” mi limito a descriverne il cibo proposto, inaccettabile per il prezzo richiesto.
Facendo parte di un gruppo di 30 persone, per non mettere in difficoltà la cucina ci venne proposto un menu da 45€ a testa per un piatto di fajitas da condividere con 3 persone, la quantità era giusta anche abbondante, magari dovuto all’antipasto che ci hanno portato in precedenza (nachos, nulla di particolare), ma la qualità era di molto inferiore alla cifra pagata, la definirei immangiabile.
Tralasciamo i dolci perché non vorrei infierire.
Per la parte “Locale” invece devo dire che si difende molto bene e farebbe invidia a molti altri posti che si vendono come tali.

Allllllllllll, Proprietario alle La Parrilla mexicana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2018

NON PER IL CIBO!!!!! E per che cosa??? Allora Matteo il menù con le fajtas non costa assolutamente 45€, e già qui la sangria ha vinto sul tuo cervellino..per quanto riguarda i nachos ( chips con formaggio e condimenti vari) dove vorresti trovare la particolarità tesoro bello??? MAMMA MIA COME È BRUTTO IGNORARE LA REALTÀ... LE NOSTRE FAJTAS NON PER VANTARCI TROPPO SONO BUONISSIME, gli altri ristoratori e concorrenti vengono da noi apposta per le fajtas, TU NON SEI NEANCHE COSA SIA LA QUALITÀ, ma non preoccuparti lo immaginavo già. Per il resto???? Non tornare più. Muchas Gracias matteuccio PS .. LA PARRILLA MEXICANA È UN RISTORANTE ... MARY MARCHESE

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui questo martedì sera con la mia ragazza, che dire, ambiente paradisiaco, una grande festa a suon di musica e balli tutto questo accompagnato da buon cibo e vino. Personale e proprietaria gentili e accoglienti.
Sconsigliato per persone tristi e bigotte

Gli utenti che hanno visto La Parrilla mexicana hanno visto anche

Conosci La Parrilla mexicana? Condividi la tua esperienza!