“Così così”

La Forchetta
Al n.587 in classifica su 9.172 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante La Forchetta Il locale ideale per trascorrere pranzi e cene in armonia Il Ristorante La Forchetta offre sia piatti tradizionali sia gustose novità. Le pietanze sono gustose e le porzioni soddisfacenti, il tutto "condito" da prezzi decisamente buonissimi! Due sale caratterizzano il Ristorante La Forchetta: una, la più grande, è circondata da ampie vetrate "a giorno", che le conferiscono luminosità e panoramicità; l'altra, più raccolta e discreta, è ottima per gustare il piatto dello Chef in un ambiente più tranquillo e defilato; inoltre è presente giardino coperto per chi vuole mangiare in un'atmosfera rilassante circondato dal verde. Per tutte l'eleganza e l'accoglienza sono comunque garantite! Vieni a trovarci!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A pranzo è poco più di una mensa. Locale affollato e rumoroso con tavoli ravvicinati.
I piatti proposti nella lista del giorno sono senza infamia e senza lode.
Una piccola, ma gradita, attenzione l'assaggio di focaccia per ingannare l'attesa.
Anche pizzeria, nella media.
Servizio un po' confusionario ma con tempi rapidi.
Porzioni e prezzo adeguati.

Inna K, Responsabile relazioni con la clientela alle La Forchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

La ringrazio per aver espresso la sua opinione e rammaricata che siate usciti dal nostro locale non pienamente soddisfatti La invito di concederci una seconda visita di approfondimento, sarebbe un piacere per noi descriverle caratteristiche e virtù dei nostri prodotti accompagnandovi in scelte consapevoli e maggiormente appaganti. Cordialmente.
Inna. La Forchetta

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Preso una bruschetta (totalmente insignificante) e un fritto (discreto e abbondante). Dolci della Bindi. Onestamente non è tra i locali che più mi hanno colpito e che consiglierei. Molto gentili gli operatori.

Inna K, Responsabile relazioni con la clientela alle La Forchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentile Stecat75, siamo veramente rammaricati di leggere della sua negativa esperienza presso nostro ristorante ma, da quello che scrive, senza presunzione, non pensiamo di meritare fino in fondo la valutazione che ci ha rivolto.
Ogni giorno ci impegniamo per fare in modo che tutti i clienti possano trovarsi al meglio e far vivere loro un'esperienza piacevole. Se ci darà l'occasione, sicuramente la faremo ricredere.
La aspettiamo presto qui da La Forchetta.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato domenica. Meglio prenotare il locale ha tanti avventori, nonostante la elevata affluenza i piatti sono ben cotti e ben serviti. Lo consiglio

Inna K, Responsabile relazioni con la clientela alle La Forchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Maurizio, La ringrazio per la recensione e per i complimenti riservati alla nostra cucina.
La ringrazio anche dei vostri discreti appunti in merito al servizio. Ogni consiglio per noi è una preziosa fonte per migliorarci sempre di più. Torni presto a trovarci.
La Forchetta

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da poco trasferito a Milano, ho avuto il piacere di scoprire questo ristorante a pochi minuti da casa.
La scelta è caduta su tagliolini all’astice e branzino in crosta di sale. Facile esprimere un giudizio: ottimi entrambi.
La gentilezza del proprietario e dei camerieri completa il quadro.
Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Che dire di più? Ci tornerò sicuramente!

Inna K, Responsabile relazioni con la clientela alle La Forchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

BuongiornoAlessandro,
Sono lieto che si sia trovato bene a La Forchetta, ricevere pareri positivi sul servizio e sulla nostra cucina è per noi motivo di orgoglio.
Torni presto a trovarci.
Staff di La Forchetta

Recensito 7 maggio 2018

Vado spesso per cena con amici, buon servizio e ottimo cibo. Il cameriere Bibo è molto simpatico e servizievole! Grazie

Inna K, Responsabile relazioni con la clientela alle La Forchetta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Grazie mille delle belle parole!
Siamo contenti che ti siano piaciuti i nostri prodotti e che il nostro staff abbia reso tutto un esperienza indimenticabile.
A presto. La Forchetta

Gli utenti che hanno visto La Forchetta hanno visto anche

Conosci La Forchetta? Condividi la tua esperienza!