“Bellissima serata Grazie Alfredo...”

Copacabana Temakeria -Brazilian sushi
Prenota con
Copacabana Temakeria -Brazilian sushi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.276 in classifica su 9.220 Ristoranti a Milano
Cucina: Sushi, Brasiliana, Pesce, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera sono venuto con la mia fidanzata a cenare un po di pesce fresco per mangiare abbiamo aspettato un po più del solito però grazie al cameriere molto gentile mi a detto di chiamarsi Alfredo (secondo me il migliore al ristorante) che ci a avvertito che c’erano solo due ragazzi del sushi (perché uno era andato via per malattia)
Abbiamo aspettato 20 minuti alla fine per mangiare ma come sempre tutto era fantastico e di qualità tutto molto buono Solo mi rimane a dire grazie Alfredo grazie copacabana continuate così.

Copacabana T, Direttore alle Copacabana Temakeria -Brazilian sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Grazie mille per le sue belle parole, l'aspettiamo presto.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Delusissima dal mio ristorante preferito!
Domenica 27 maggio dopo 1ora e mezza di attesa,alle ore 15.15,avendo mangiando solo gli edamame es aver bevuto una bottiglia di vino a stomaco vuoto,ci è stato detto che avevano terminato il riso e nn potevamo più mangiare!
Innervositi ce ne siamo andati chiedendo almeno lo sconto,dopo tutta questa attesa è a stomaco vuoto,senza poter pranzare ormai da nessuna parte e ci hanno detto che non potevano,mi sembrava il minimo lo sconto!
MAI più con molto dispiacere visto che almeno due volte al mese ci andavo,ma davvero troppo delusa!

Buona sera, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto; la preghiamo di contattarci per poter rimediare a quanto successo e cancellare questo spiacevole incidente di percorso riconquistando la vostra fiducia nei nostri confronti.

Sperando di poterle spiegare le cause di tale episodio, troverà di seguito il nostro recapito.

A presto,
Rosa Marquez

Direttrice Copacabana Temakeria

+39 3407460933

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi piace moltissimo. Ci vado spesso e non sono mai rimasta delusa. Ormai ho provato tutte le voci del menu.
Personale cordiale.
Non è un posto elegante, ma molto accogliente. Tavoli piccoli e vicini come ormai ovunque.
Quello sui navigli è un po' meglio di quello all'Arena.
Adoro il loro cevice e anche il poke è molto buono.
Lo consiglio vivamente
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Grazie mille per le sue belle parole, l'aspettiamo presto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo oltre un ora dall’ordinazione, ci avvertono che in 15 min arriveranno i piatti...passati i 20 minuti la cameriera mortificata ci comunica che hanno finito il riso e non possono più assolvere la comanda..
Mi chiedo come un locale di questo tipo non sia in grado di gestire un ordine...e soprattutto come in un ora e mezza dall’ordine nessuno si preoccupi di verificare le quantità di materie prime ed eventualmente proporre una alternativa o quanto meno avvertire che potrebbe esserci un disagio....
Detto questo abbiamo pagato vino, due tartare e un edamame (uniche cose arrivate)...insistendo sull’avere uno sconto che appare solo dopo nostra insistenza (10%), sottolineando che già non ci avevano fatto pagare gli uramaki....e ci mancherebbe non sono MAI ARRIVATI.
Inconvenienti possono capitare..ma almeno la capacità di saperli gestire...
Spero sia solo un episodio

A presto,
Rosa Marquez

Direttrice Copacabana Temakeria

+39 3407460933

Recensito 17 maggio 2018

ottimo il cibo, ottimi i cocktail, personale gentile e allegro, atmosfera frizzante. Lo consiglio, è sempre all'altezza delle mie aspetttive!

Grazie mille per le sue belle parole, l'aspettiamo presto!

Gli utenti che hanno visto Copacabana Temakeria -Brazilian sushi hanno visto anche

Conosci Copacabana Temakeria -Brazilian sushi? Condividi la tua esperienza!