“pausa pranzo”

Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato in pausa pranzo con un collega. Ristorante moderno con uno spazio esterno gradevole. Menù molto invitante con proposte complete a partire da insalata, Burger, toast, pesce e carne. Prezzi un po latini per il pranzo ma comunque giusti rispetto alla qualità dei piatti proposti. Consiglio assolutamente.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che il cibo è buono e la location è molto carina.. meriterebbe anche un 4.

A mio avviso il problema è il personale: camerieri non veloci (a Milano è fondamentale) e cassiera davvero antipatica.
Ci sono stata diverse volte e non ha mai nemmeno accennato un sorriso a nessuno.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Tom per un compleanno...mi dispiace ma ha deluso le mie aspettative. Buffet medio,nulla di particolare, qualità del cibo medio-bassa. L’unica nota positiva sono i cocktail.in città c’è di meglio!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo la mia prima e unica esperienza al Tom non è stata positiva.
Pranzo con i colleghi in un ambiente carino, poco rumoroso (la maggior parte delle persone quel giorno sedevano all'esterno) e tutto sommato accogliente.
I problemi sono stati sul servizio, abbastanza lento e con errori nelle ordinazioni in quanto ci hanno servito due cose che non avevamo chiesto (si sono comunque scusati per l'errore), e sulla qualità del cibo perché, ad esempio, la carne non era quella che si prepara per una tagliata (scelta da uno di noi).
Per finire, quando abbiamo pagato la cassiera, intenta a parlare al telefono di cose sue personali, ha sbagliato 2 conti su cinque senza neanche chiedere scusa e con un'aria abbastanza infastidita per il tempo che perdeva quando le facevamo notare gli errori

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale di molto peggiorato. Ho ordinato una mozzarella di bufala con prosciutto. Il prosciutto era salatissimo è molto grasso, mentre la mozzarella troppo morbida all’interno, tipo preconfezionata. Pur avendola mandata indietro hanno pensato di farla pagare al 100%. Ottimo servizio. Per finire scortesia alla cassa. Sorprendente il fatto che vietino di pagare con carta importi sotto i 5 euro. Una persona si è trovata per errore senza 1,5 euro e hanno rifiutato carta per policy interna costringendola a farsi prestare i soldi. Un tempo ci andavamo spesso, ma non conviene più purtroppo.

Gli utenti che hanno visto TOM hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci TOM? Condividi la tua esperienza!