“MERAVIGLIOSO”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carinissimo sia all’esterno che all’interno, pieno di piante che rendono il locale molto intimo e accogliente.
Il servizio è stato perfetto, tutte le ragazze cordialissime e soprattutto Alessia, proprietaria e bartender, che ci ha deliziato con dei cocktail uno più buono e particolare dell’altro. Io e i miei amici torneremo sicuramente!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In viale Piave nasce questo piccolo localino ricco di piante che danno un tocco di atmosfera giusto. Il locale è adatto sia a gruppi di amici che a coppie.
Cocktail buonissimi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è davvero particolare, arredato con vasi della tradizione siciliana (se ben ricordo) e molte piante. Drink e cibo ottimi e personale cordiale e molto disponibile

Alezia11, Proprietario alle RIAD, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

grazie mille per la recensione.
Il nostro obiettivo è proprio quello di far sentire i nostri ospiti come a casa propria.
Ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 13 maggio 2018

bellissima location, molto particolare e molto intima. ci sono stata per un brunch, la cui varietà e qualità del cibo valeva assolutamente il suo prezzo (25€).
Ci tornerò assolutamente anche per cena e ve lo consiglio!

Grazie infinite per averci scelto
Ci auguriamo di vederla nuovamente presso la nostra struttura

Recensito 7 maggio 2018

Che dire, pensavo altro quando mi hanno detto il nome. Pensavo di dover suonare un campanello ed entrare in un giardino. In realtà il locale, bello e luminoso, è su viale Piave. Tutto nella media, con una scelta media. Pensavo qualcosa di orginale, ma niente da dire per gentilezza e pulizia.

Gli utenti che hanno visto RIAD hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci RIAD? Condividi la tua esperienza!