“Squisito”
Recensione di BIOit

BIOit
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
BIOit non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.617 in classifica su 9.213 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Per chi ama nutrirsi e non solo mangiare, scegliamo e prepariamo piatti genuini esclusivamente biologici. Il posto ideale per la colazione, il pranzo o la cena, ma anche per un incontro di lavoro o di piacere, o anche solo per leggere il giornale.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante biologico che si trova ai piedi del Bosco Verticale. L’ambiente trasmette molto il concetto “bio”: fresco e accogliente , con un tocco di design e molto elegante. Ho mangiato una pizza gourmet molto buona, la materia prima è indubbiamente di qualità

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio spesso per lavoro e per questo ho attraversato l’Italia in lungo e in largo e sono anni che mangio solo bio, cultura che ho trasmesso anche alla mia famiglia, di tutti i ristoranti Bio provati negli anni questo è di certo il migliore. L’ambiente è ben arredato, curato, moderno; il personale sa sempre nel dettaglio ciò che serve, cosa che raramente accade, disponibile e sorridente. Il vino che consigliano si abbina maestosamente alle portate ordinate, anzi lasciate che vi consiglino loro anche i piatti! L’olio è eccezionale, ho comprato una bottiglia per casa. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò presto. Consiglio a tutti!

Recensito 23 maggio 2018

Ambiente curato e personale gentile. Il locale si trova sotto uno dei due palazzi del "bosco verticale". Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale competente e cortese. Sicuramente consigliabile per chi adora il cibo biologico.

Recensito 9 maggio 2018

Ambiente carino.Personale non adatto al rapporto con il pubblico e caposala che non vedeva l'ora di finire il turno e parlava animatamente con i collaboratori.Ho preso un primo riso basmati decisamente pesante e di scarsa digeribilità.Peraltro caro in ragione della portata.Sono un estimatore dei ristoranti bio e questo sicuramente non lo consiglio.

Milano1114, Direttore alle BIOit, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentile Robanto, se è un estimatore di ristoranti BIO, ma anche di ristoranti in generale, saprà benissimo che un piatto di riso basmati con pollo, piselli, zucca, bacche di goji e zenzero fresco a12,5€ non può definirsi caro (da consumatore bio dovrebbe avere un'idea dei costi delle materie prime). Il nostro caposala è un metre di esperienza che dava semplicemente indicazioni ai ragazzi in sala per allestire lo spazio esterno, ma senza per questo mancare di rispetto a lei e a tutti gli altri clienti presenti in sala. Se è stato così infastidito, poteva comunque farlo presente al momento, avrebbe potuto ottenere una risposta più soddisfacente di questa.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel bel centro del quartiere Isola a due passi della linea (M5), restaurante molto accogliete, elegante e molto curato nei dettagli del locale sopratutto nei piatti ne tanto esagerati ne scarsi.
Rapporto/ prezzo valutando la zona merita che siano un po’ alti.
Ottima qualità nei loro prodotti, ingredienti genuini e personale veloce e gentile.

Gli utenti che hanno visto BIOit hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci BIOit? Condividi la tua esperienza!