“Mai più”
Recensione di Gelateria Etnea

Gelateria Etnea
Al n.321 in classifica su 507 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Recensito 31 maggio 2018

Ci sono passato qualche volta più per la prossimità al parchetto che per la qualità del gelato. Ma dopo l'ennesimo episodio di maleducazione ho deciso di non andarci più. Tralasciando l'aspetto economico - un cono per bambini con mezza pallina di pistacchio al modico prezzo di €2,80 (è l'unica gelateria che conosco dove il pistacchio è maggiorato di 50 cent) - sul quale potrei anche soprassedere, c'è anche un problema di approccio non educato con i clienti che non passa inosservato neanche per i bambini. Nel mio caso quando ho fatto notare che lo stesso cono il giorno prima era costato €1,80 mi è stato riposto con arroganza: "il negozio è mio, i prezzi li faccio io".
Non è un dramma. Semplicemente non ci andrò più, ne tantomeno ci porterò qualcuno.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Gelateria ottima e gustosa.
Prezzi soliti.
Personale cordiale.
Non ci sono posti a sedere. Da prendere obbligatoriamente il pistacchio!!

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 24 agosto 2017

Ho scoperto questa gelateria da qualche anno e francamente sono rimasto molto soddisfatto.
Granite buonissime e solo con frutta fresca a differenza di tante altre che utilizzano gli sciroppi.
Ampia varietà di gelati alle creme tutte buonissimi.
Sapore intenso che non svanisce in un attimo
Per gli amanti del goloso consigliatissimo il cremino...una leccornia.
ho portato a casa di amici il gelato in vaschetta. Una certezza
Sicuramente la migliore della zona e tra le migliori di Milano

Recensito 4 agosto 2017

in zona città studi il miglior gelato alla frutta!!!
gelateria piccola, tanta scelta, sempre varia, peccato che non abbia posti in ombra fuori su cui gustare un meraviglioso gelato.

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pit stop granita in questa gelateria in zona Lambrate. Ampia scelta di gusti, tutti home-made. Dopo l'assaggio del fico d'india la scelta è andata su gelso e anguria. Veramente buone, ma il locale ha decisamente bisogno di una ristrutturata.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Etnea hanno visto anche

Milano, Lombardia

Milano, Lombardia

Conosci Gelateria Etnea? Condividi la tua esperienza!