Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo

“Meno male che c'era il kebabbaro di fianco”
Recensione di Trattoria Milanese

Trattoria Milanese
Al n.3.117 in classifica su 9.590 Ristoranti a Milano
Cucina: Europea, Italiana
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Zona 6
Recensito 4 settimane fa

Decidiamo con gli amici di mangiare sui navigli un sabato sera, partiamo dalle cose positive: non ce ne sono.
Quelle meno positive:
Personale scortese, prezzi elevati per una qualità non congrua.
Risotti e cotoletta sufficienti,gnocco fritto un tantino oleoso, patate al forno cotte nell'abbattitore. Sui rigatoncini nemmeno leopardi potrebbe scrivere nulla di più pessimistico (vedesi foto in allegato). Dolci ci siamo guardati bene dal prenderli.
Se era l'unico ristorante in cui siamo riusciti a prenotare di sabato sera un motivo ci sarà..

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.630)

Recensito 4 settimane fa

Siamo passati davanti e ci siamo entrati, senza leggere recensioni...forse se le avessimo lette saremmo andati altrove..tuttavia devo dire che il locale è molto carino, antico, pieno di legno con anche soppalco; certo tavoli un pò incollati ma ho visto di peggio... cibo: due tipicità: risotto giallo con ossobuco e risotto giallo con scaloppa (che poi sarebbe cotoletta piccola)... devo dire che a noi è piaciuto sia l'uno che l'altro, risotto al dente, saporito e carne buona ( non ottima ), ma buona. Ho visto passare delle cotolette grandi come un piatto da pizza..uhmmmm goood... prezzo forse un pelino alto anche per la zona...cmq esperienza positiva, ovviamente per i nostri personali gusti; si stanno trasferendo in altra location sempre sui Navigli.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tante recensioni in contrasto ma fanno la casseula e allora proviamo.ma la sfiga ci vede sempre bene. Stanno per ristrutturare e la scelta del vino diventa un terno all otto perché nella carta dei vini il 70% non c è più!!! Ma vediamo il cibo: ovviamente casseula e cotoletta con patate al rosmarino. Facile no! Bene L assaggio di casseula arrivato ( buono) 25 € ma un assaggio. Perché negli altri tavoli il doppio boh? Cotoletta. Le patate senza rosmarino fredde. Mandate indietro e riscaldate( sempre senza rosmarino) ora è normale che una cotoletta abbia L osso e L altra no ma perché la nostra un terzo più piccola di quelle arrivate dopo? Buona la cotoletta ma .... vedi sopra. Dolci : perché chiamare tarta tin una torta di mele e soufflé al cioccolato intortino asciutto?il tutto con una bottiglia da 25 € ci è stato portato un conta da 95 €! Allucinante!

Recensito 4 settimane fa

Sono tornato in questa trattoria dopo molti anni, e il locale non è cambiato, ma stavolta ho mangiato male.
Mi hanno servito un Risotto "Carnaroli" alla Milanese SCOTTO!!! Non ho parole.
Di trattorie simili a Milano ce ne sono tante, e se non dai qualcosa in più delle altre diventi anonima...questa è diventata così.
Ormai è diventato un ristorante per turisti, quindi...
Mi spiace cara Trattoria, ma sono rimasto deluso perchè se vivi solo di ricordi rimani indietro.

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La location si trova sui Navigli e ha una posizione molto bella. I piatti sono mediocri, non sono squisiti ma neanche cattivi. Il prezzo delle costolette alla milanese è davvero esagerato, rapporto qualità prezzo non in linea. Quando si entra e si esce dal ristorante si denota poca cordialità.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Milanese hanno visto anche

Conosci Trattoria Milanese? Condividi la tua esperienza!