“Ottimo e abbondante”

Per: Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Zona 5
Recensito 5 settimane fa

A cena un venerdì sera. Tipica trattoria con ambiente e tavoli da trattoria. Un'impresa prenotare ...... Ottimi gli spaghetti all'astice e favolosa la catalana. Niente di particolare i paccheri di mare. In effetti le loro specialità sono sicuramente i crostacei. Personale un po' raffazzonato ma simpatico e cordiale. Non avevano salviette per pulirsi le mani ma acqua e limone. Tutto sommato simpatico ...... Ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.237)

Recensito 5 settimane fa

Si tratta di una trattoria,
quindi i tavoli sono abbastanza vicini e il posto è rumoroso.
ma questo è ampiamente compensato dalla qualità del pesce che è davvero ottima.
ho preso una ventresca cruda di tonno e un'orata ala griglia ed entrambi i piatti erano davvero buoni.
ampia scelta di vini e per concludere un pezzettone di pecorino sardo squisito offerto dalla casa.
Il personale è molto simpatico ed accogliente.
prezzi nelle media di una buona cena di pesce fresco a milano.

Ci tornerò!

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Servizio pessimo, tavoli uno addosso all’ altro e poi la tanto decantata catalana....solo teste e code...veramente una delusione!

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Trattoria rustica specializzata in piatti a base di pesce ma il loro piatto forte e l’astice alla catalana. Buonissima ma troppo olio!!!! Devo dire che anche i prezzi sono un po’ altini se parliamo di una trattoria.

Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Per tutto il giorno io e mio marito abbiamo tentato di telefonare per prenotare un tavolo ed il telefono continua a a suonare staccato, inutile dire che le recensioni precedenti continuano a rispecchiare al 100% il servizio offerto. Farò una bellissima pubblicità negativa a chiunque dei miei amici sia intenzionato a metterci piede.

Data della visita: maggio 2019
tdpmilano, Manager alle Trattoria del Pescatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2019

Buongiorno Ilaria,
Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) riceviamo moltissime telefonate, tanto che siamo costretti a rendere il telefono operativo solo fuori dagli orari di servizio, durante i quali non riusciamo a gestirlo.
Come chiarito anche sul nostro sito, gli orari per telefonare sono al mattino dalle 9:30 alle 12:00 e la sera dalle 18:45 alle 19:30 dal lunedí al sabato (la domenica siamo chiusi).
In quegli orari rispondiamo, e se trova occupato è perché siamo al telefono con qualcun altro.
Capiamo la difficoltá nel riuscire a chiamare e nel dover prenotare spesso con largo anticipo. Anche per questo abbiamo aperto dallo scorso Novembre il Pescatore Lobster Bar di fianco al ristorante, dove poter cenare con una selezione del nostro menu anche senza prenotazione (se fosse interessata, puó contattarci in merito attraverso Instagram: @pescatorelobsterbar).
Saluti

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Pescatore hanno visto anche

Conosci Trattoria del Pescatore? Condividi la tua esperienza!