“I sapori della Sardegna a Milano”
Recensione di Trattoria del Pescatore

Trattoria del Pescatore
Al n.537 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

In un angolo della città fuori dai normali percorsi turistici si scopre questa trattoria nascosta, assolutamente da provare se apprezzate pesce e crostacei.
La tipicità dei prodotti sardi si mescola con l'internazionalità di alcuni piatti come la catalana di astice che è fantastica nel sapore e spettacolare nel servizio.
Ottimi anche antipasti e primi di pesce Completa il pasto si completa con un pecorino inaspettato e con un mirto tipico e dal sapore eccellente.
Insomma assolutamente consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.146)

Recensito 30 maggio 2018

Trattoria di ottima qualità con pesce fresco e gustoso!
Personale cortese e professionale!
Locale non grandissimo, consigliata la prenotazione.

Consigliatissimo!!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero stata in questo ristorante 14 anni fa quando vivevo a Milano... sono tornata per L’astice alla Catalana con dei colleghi e siamo rimasti tutti soddisfatti. Super!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Simpatici e folcloristici i gestori , cattivi e dozzinali gli antipasti , medi i primi , buona ma non eccelsa la catalana , giusti i prezzi. Locale brutto assai . Finale con tradizionale forma di pecorino col cucchiaio e bottiglia di mirto (forse la cosa più buona). Decidono un po loro quando si può andare (non rispondono al telefono tanto sono sempre pieni) e spesso anche cosa mangerete ... che dire , finché sono sempre pieni hanno ragione loro, ma la sostanza è la serietà sono molto lontane da questo locale .

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che amo andare in questo ristorante e non mi sono ancora stancata ...
Ci andiamo soli, con amici, con i figli, colleghi e parenti ... l’importante è andare!
Il personale è fantastico e Giuliano con sua moglie sono il
Il mio piatto preferito sono i paccheri ...

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Pescatore hanno visto anche

Conosci Trattoria del Pescatore? Condividi la tua esperienza!