“Astice alla catalana!!!!” 4 su 5 stelle

Trattoria del Pescatore
Al n.210 in classifica su 7.554 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 34 US$ - 62 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Saronno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Astice alla catalana!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

Veniamo in questo ristorante quando vogliamo mangiare l'astice e l'aragosta alla catalana. Viene servito accompagnato da un pagnottone di pane ideale per fare la scarpetta. A fine pasto un pezzetto di pecorino ed un bicchierino di mirto!!!
Due pecche: alcuni tavoli sono molto ravvicinati e quando è pieno (sempre!!) c'è molto rumore. Preferibile andarci durante la settimana. Non troppo semplice trovare parcheggio: ci sono solo strisce gialle riservate ai residenti.

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

• Coreano per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Il miglior ristorante di pesce a Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2009

La qualità del pesce è veramente straordinaria. Il tipo di cucina è semplice, naturale ed esalta il sapore del pesce con l' utilizzo di ingredienti di alta qualità che ne esaltano il sapore senza mascherarlo. Un modo di cucinare sano e goloso che ti vizia in tutti i particolari, a partire dal pane, per arrivare al pecorino, per me introvabile a Milano.
Andatevi con gli amici o preferite il pranzo, se la colazione è di affari, perchè l' ambiente è un po' rumoroso, anche se il servizio è efficientissimo.
Per prenotare, evitate ovviamente di telefonare il sabato quando tutti sono impegnatissimi per l' afflusso dei clienti e la domenica, giorno d riposo. Sarete certi di avere risposte pronte e non frettolose.

• 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
milano
“Giuliano Franco e marisa ci viziano e ci fanno sentire a casa....”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2009

Ci viziano e ci avvolgono con la loro spontanea simpatia.
il pesce e' freschissimo spesso vivo!
la catalana e antipasti crudi sono una specialita'!!!!
Il nostro appuntamento mensile!!!
cinzia Andrea

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“5 stelle di cafoneria”
1 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2009

Ero un cliente affezionato (e sottolineo ERO)!
Oltre al fatto che è stato impossibile prendere la linea al telefono per tutto il weekend, probabilmente perchè il telefono era stato volutamente staccato; una volta che mi sono recato sul posto per chiedere se era possibile prenotare il proprietario mi si è rivolto in malomodo. Inutile dire che non ho più prenotato!!!

Un membro di TripAdvisor su Facebook
“Tutto molto buono, dagli...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2008

Tutto molto buono, dagli antipasti al mirto. Porzioni abbondanti e prezzo alto ma onesto, in fondo si mangia pesce!

Grazie, Un membro di TripAdvisor su Facebook
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un contributore individuale e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Pescatore hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Trattoria del Pescatore? Condividi la tua esperienza!