“Il posto migliore dove mangiare l'aragosta alla catalana a Milano” Punteggio 5 su 5
Recensione di Trattoria del Pescatore

Trattoria del Pescatore
Al n.215 in classifica su 7.740 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 32 US$ - 58 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il posto migliore dove mangiare l'aragosta alla catalana a Milano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

A parte la freschezza del pesce e la bonta' indiscutibile dell'aragosta alla catalana, ci ha letteralmente conquistato il pane ... Ne mangeresti chili. Io e mio marito ci andiamo spesso. Sono ottimi anche gli antipasti (moscardini e polenta soprattutto), gli spaghetti al cartoccio cosi' come gli spaghetti vongole e bottarga. Se si ama il pesce e' difficile sbagliare.

Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“La tradizione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

IL ristorante e' sempre uguale da anni niente di che... Ma l'importante e' la cucina! La presentazione e' da trattoria mediocre, Gli antipasti aime' anche se buoni
Sono diventati molto scarsi in quantità la fa da padrone l'astice alla catalana! Meraviglioso!!
Sinceramente per chi vuole mangiare bene e non ha pretese sull'aspetto del locale piuttosto che della tavola lo consiglio.
2 persone loro antipasti x 2 astice
catalana 1 bottiglia loro vino 2 acqua 2 caffè pecorino che ti servono al cucchiaio € 100 .

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“MOLTO BUONO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Ristorante di pesce perfetto per una serata con amici! sempre molto affollato, un pò rumoroso, bisogna prenotare e non è facile trovare posto! gli antipasti sono favolosi, gli spaghetti vongole e bottarga tra i migliori che io abbia mai mangiato, come l'astice alla catalana! servizio veloce efficiente, ottio il rapporto qualità prezzo (non è un ristorante caro). lo consiglio

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Pessimo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Antipasti mal presentati e non freschi, primi piatti pessimi. Unica nota positiva l'astice, buono ma niente di eccezionale. Locale sporco e, ciliegina sulla torta, prezzi da ristorante di medio livello. Ma perchè lo chiamate trattoria?

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Un piatto che supera il locale: Astice alla catalana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Trattoria sarda dove si mangia bene, sempre molto affollata. Molto nota soprattutto per l'astice alla catalana, che non ho mai trovato così buono e cucinato bene in altri posti. I prezzi non sono economici ma ci torno periodicamente (una volta l'anno): sanno farsi perdonare il servizio a volte un po' troppo frettoloso lasciando a disposizione forme di ottimo formaggio e mirto a volontà. Si vede che hanno una clientela molto affezionata e che torna spesso.
Indispensabile prenotare, scomodo il parcheggio

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Pescatore hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Trattoria del Pescatore? Condividi la tua esperienza!