“Il migliore indiano di Milano”
Recensione di Sarla

Sarla
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Sarla non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.999 in classifica su 8.575 Ristoranti a Milano
Cucina: Indiana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 27 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Questo e' decisamente un ristorante da provare per poi ritornare. L'atmosfera e' accogliente e orientaleggiante senza esagerazioni. Il servizio e' cortese e in punta di piedi. La cucina e' ottima, io consiglio il chicken tikka masala ma e' tutto da assaggiare.

Recensito 25 giugno 2012

per chi vuole gustyare un indiano senza troppi aggiustamenti al gusto occidentale, è il ristorante fatto apposta (clientela anche indiana). non ci sono solo i soliti piatti tandoori e col curry ma un'ampia scelta, anche di piatti vegetariani. come non gustare il tutto accompagnato da un lassi salato. comodo anche per proseguire la serata nella movida di piazza vetra.

Recensito 22 giugno 2012

amo da sempre il cibo indiano , come non amare Sarla =o))
locale decisamente molto carino ed accogliente , spazioso , con grandi tavoli e cucina a vista , si trova a due passi da piazza duomo in centro nella zona dei locali più belli di Milano
personale molto cortese , soprattutto il proprietario Reikhi , uomo colto ed affascinante , molto simpatico e sempre disposto a raccontare della sua terra o a dare consigli e spiegazioni
ma soprattutto il cibo , ottimo , di qualità e digeribilissimo anche per me che ho qualche problema di stomaco ... c'è una vasta scelta di portate , ma io personalmente ho apprezzato in modo particolare il pollo tandoori e gli spinaci allo zenzero , senza nulla togliere a tutto il resto :o))
infine , rapporto prezzo/tuttoilresto più che buono direi
Sarla , mi rivedrai , ci puoi scommettere! =o))

Recensito 30 maggio 2012

Ho cenato in questo ristorante con mio padre, pochi giorni fa. Il ristorante è in una zona molto centrale di Milano, vicino alla fermata della metropolitana di Missori, linea gialla. è sconsigliabile andarci in macchina, non troverete facilmente parcheggio nelle vicinanze.
Il ristorante ha un'ottima atmosfera, i mobili sono tipicamente indiani, la musica è a tema, un buon posto per mangiare tranquilli. La cucina è a vista e fornita di forno tandoori.
I camerieri sono amichevoli e cortesi, il cibo che abbiamo ordinato era tutto squisito, solitamente non troppo piccante ma si può richiedere qualcosa di più speziato. I prezzi sono nella norma, ordinando due primi, nan, dessert e thè abbiamo speso circa 60 euro in due. Se vi piace la cucina indiana provate questo posto!
Sia io che mio padre siamo stati in India quindi sappiamo di cosa parliamo :)

Recensito 26 maggio 2012

Sono un'amante della cucina indiana e posso dire che questo è uno dei ristoranti che offre la cucina migliore, probabilmente è il miglior ristorante indiano in cui sono stato nel nord Italia.

L'unica pecca è il servizio a dir poco pessimo. Peccato veramente.

Adoro il thali vegetariano, lo consiglio vivamente.

L'interno è abbastanza curato, con tavoli in marmo lavorato in India! Davvero caratteristico.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sarla hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Sarla? Condividi la tua esperienza!