“non il solito indiano....”
Recensione di Sarla

Sarla
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Sarla non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.297 in classifica su 8.270 Ristoranti a Milano
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“non il solito indiano....”
Recensito il 25 giugno 2012

per chi vuole gustyare un indiano senza troppi aggiustamenti al gusto occidentale, è il ristorante fatto apposta (clientela anche indiana). non ci sono solo i soliti piatti tandoori e col curry ma un'ampia scelta, anche di piatti vegetariani. come non gustare il tutto accompagnato da un lassi salato. comodo anche per proseguire la serata nella movida di piazza vetra.

• Visitato a Giugno 2012

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Semplicemente ottimo!”
Recensito il 22 giugno 2012

amo da sempre il cibo indiano , come non amare Sarla =o))
locale decisamente molto carino ed accogliente , spazioso , con grandi tavoli e cucina a vista , si trova a due passi da piazza duomo in centro nella zona dei locali più belli di Milano
personale molto cortese , soprattutto il proprietario Reikhi , uomo colto ed affascinante , molto simpatico e sempre disposto a raccontare della sua terra o a dare consigli e spiegazioni
ma soprattutto il cibo , ottimo , di qualità e digeribilissimo anche per me che ho qualche problema di stomaco ... c'è una vasta scelta di portate , ma io personalmente ho apprezzato in modo particolare il pollo tandoori e gli spinaci allo zenzero , senza nulla togliere a tutto il resto :o))
infine , rapporto prezzo/tuttoilresto più che buono direi
Sarla , mi rivedrai , ci puoi scommettere! =o))

Orosei
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Ottimo ristorante, assolutamente da provare”
Recensito il 30 maggio 2012

Ho cenato in questo ristorante con mio padre, pochi giorni fa. Il ristorante è in una zona molto centrale di Milano, vicino alla fermata della metropolitana di Missori, linea gialla. è sconsigliabile andarci in macchina, non troverete facilmente parcheggio nelle vicinanze.
Il ristorante ha un'ottima atmosfera, i mobili sono tipicamente indiani, la musica è a tema, un buon posto per mangiare tranquilli. La cucina è a vista e fornita di forno tandoori.
I camerieri sono amichevoli e cortesi, il cibo che abbiamo ordinato era tutto squisito, solitamente non troppo piccante ma si può richiedere qualcosa di più speziato. I prezzi sono nella norma, ordinando due primi, nan, dessert e thè abbiamo speso circa 60 euro in due. Se vi piace la cucina indiana provate questo posto!
Sia io che mio padre siamo stati in India quindi sappiamo di cosa parliamo :)

Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Miglior cucina indiana a Milano, servizio pessimo!”
Recensito il 26 maggio 2012

Sono un'amante della cucina indiana e posso dire che questo è uno dei ristoranti che offre la cucina migliore, probabilmente è il miglior ristorante indiano in cui sono stato nel nord Italia.

L'unica pecca è il servizio a dir poco pessimo. Peccato veramente.

Adoro il thali vegetariano, lo consiglio vivamente.

L'interno è abbastanza curato, con tavoli in marmo lavorato in India! Davvero caratteristico.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Luci ed ombre”
Recensito il 14 maggio 2012

Premetto di non essere un assiduo frequentatore di ristoranti indiani a Milano, ma in un impeto di esterofilia mi sono recato con la mia famiglia al Sarla per cenare di sabato sera. L'ambiente ha un arredamento sicuramente di pregio, etnico ma stilisticamente piacevole, anche se la temperatura interna non era perfettamente adeguata al macroclima esterno (era inverno e all'inizio della cena si stava bene con il cappotto indossato). La quasi totalità del personale non parla italiano e quindi non è in grado di rispondere a delle domande inerenti delucidazioni sulle portate (cottura degli ingredienti, grado di speziatura, ecc.). L'attesa per la preparazione delle portate principali è stata di circa un'ora, decisamente troppo. Note positive dal chicken vindaloo (piccantissimo) e dal hariyali tikka (veramente squisito); molto corretto anche il fatto che il titolare, vedendo che non avevamo consumato tutte le pietanze, si è premurato di mettere gli avanzi in un contenitore per farceli portare a casa. Non mi sono invece particolarmente piaciuti i dolci (soprattutto il budino alla menta era abbastanza insignificante). Rapporto qualità prezzo nella media, anche se le bevande sono care (1 birra indiana da 66 cl costa 6,5 € e 1 bottiglia di acqua da 75 cl costa 3 €). In definitiva consiglierei il locale per una serata un po' diversa dal solito, ma senza farsi eccessive aspettative a riguardo.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Sarla hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Sarla? Condividi la tua esperienza!