“Luci ed ombre” 3 su 5 stelle
Recensione di Sarla

Sarla
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Sarla non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.429 in classifica su 7.462 Ristoranti a Milano
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Navigli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Luci ed ombre”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Premetto di non essere un assiduo frequentatore di ristoranti indiani a Milano, ma in un impeto di esterofilia mi sono recato con la mia famiglia al Sarla per cenare di sabato sera. L'ambiente ha un arredamento sicuramente di pregio, etnico ma stilisticamente piacevole, anche se la temperatura interna non era perfettamente adeguata al macroclima esterno (era inverno e all'inizio della cena si stava bene con il cappotto indossato). La quasi totalità del personale non parla italiano e quindi non è in grado di rispondere a delle domande inerenti delucidazioni sulle portate (cottura degli ingredienti, grado di speziatura, ecc.). L'attesa per la preparazione delle portate principali è stata di circa un'ora, decisamente troppo. Note positive dal chicken vindaloo (piccantissimo) e dal hariyali tikka (veramente squisito); molto corretto anche il fatto che il titolare, vedendo che non avevamo consumato tutte le pietanze, si è premurato di mettere gli avanzi in un contenitore per farceli portare a casa. Non mi sono invece particolarmente piaciuti i dolci (soprattutto il budino alla menta era abbastanza insignificante). Rapporto qualità prezzo nella media, anche se le bevande sono care (1 birra indiana da 66 cl costa 6,5 € e 1 bottiglia di acqua da 75 cl costa 3 €). In definitiva consiglierei il locale per una serata un po' diversa dal solito, ma senza farsi eccessive aspettative a riguardo.

Visitato a Ottobre 2011

• Prima in arabo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Il migliore a Milano!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Vado al Sarla a pranzo nel break dell'ufficio e ogni volta mi pento di non andare di sera x cenare con calma. È divino! Il loro mutton korma resuscita e, soprattutto, fanno un cheese naan che non sono riuscita a mangiare altrove. Sembra che il pane venga farcito con una nuvola di formaggio...insomma lo caldeggio a tutti, è veramente il miglior indiano di Milano, il servizio è cortese, veloce e le ricevute sono SEMPRE emesse. Per i clienti assidui a volte lo 'sconto' si traduce in una porzione in più del buon cheese naan ad esempio. Un modo molto delicato di curare il cliente, invece del solito ricatto di certi che ti fanno lo sconto sul totale pur di nn far la ricevuta!

Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“eravamo in 39”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho organizzato una cena di 39 persone ad un prezzo fisso di 25 euro al ristorante Sarla che conoscevo e stimavo molto. Scelta molto azzardata
Molti di noi erano restii non conoscendo la cucina indiana e anche un pò prevenuti.
Abbiamo mangiato benissimo,quantità abbondante, qualità extra anche per i vini.Il gelato ottimo
Le tavole erano apparecchiate con fiori di lotus creati a mano con i tovaglioli.
Avevamo un cameriere tutto per noi (con i guanti bianchi!!) ed eravamo messi in fondo al ristorante dove la cucina è a vista.
Molti hanno deciso di tornarci con famiglia.
Fu un vero successo!!!
La rifaremo e saremo ancora più numerosi!!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Centodieci e lode con bacio accademico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

In una Milano dominata dalla moda del sushi cinese non mi aspettavo di trovare un ristorante indiano così esteticamente bello, raffinato, con piatti vari e di qualità, con un prezzo onesto e a due passi dal centro. La prima volta siamo finiti qui per caso, ma siamo ritornati molte altre volte e non ce ne siamo mai pentiti. L' atmosfera è sicuramente Indiana ma non estrosa, il personale si mette a disposizione nonostante non conosca bene la nostra lingua ma la cosa non crea assolutamente problemi. Il cibo è di ottima qualità ad in genere un piatto di riso(condito con verdure/carne) sazia. L' unica cosa effettivamente cara sono gli antipasti. A mezzogiorno è più conveniente con il menú fisso. CONSIGLIATISSIMO!

Milano
1.001 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.030 voti utili
“SEMPRE SUPER”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Visitati tutti gli indiani a Milano. Ancora oggi, dopo molti anni, Sarla rimane il riferimento in città Certo, la concorrenza non è gran che, normalnente associamo questo genere di locali a posti infimi dove con 15 euro ti sfamano a più non posso, con odori di spezie misto fritto e servizio un po' così così. Sarla continua negli anni ad essere un posto di livello, per grandi e piccini.
Abbiamo assaggiato questa sera un meraviglioso chees naan, melanzane, ocra, spinaci con lo zenzero, polpette di zucchine spicy e riso pulao. Masala chai, birra per concludere. In 2+2 bambini abbiamo speso 80 euro. Mica male no? Solo da rivedere completamente l'illuminaxzione: troppo forte, era meglio quando c'erano le candele ai tavoli!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Sarla hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Sarla? Condividi la tua esperienza!