“una bella sorpresa” 5 su 5 stelle
Recensione di Osteria di Porta Cicca

Osteria di Porta Cicca
Ripa di Porta Ticinese 51, 20100 Milano, Italia (Navigli)
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
Osteria di Porta Cicca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.397 in classifica su 7.013 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 1 US$ - 51 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: Navigli
Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“una bella sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Nella caotica milano del naviglio, c'è un posto tranquillo e fresco dove c'è piacere per gli occhi e il palato. L'accoglienza è molto ospitale. Il posto è adatto per cene tra adulti. Ho mangiato divinamente con un ottimo vino consigliato da loro. Le portate sono molto curate ma si esce sazi e molto soddisfati. Lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente.

Visitato a Giugno 2012

Varese, Italia
“is amazonig ....il top dei top”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Siamo stati stasera...Il locale e preciso bello le pareti color sabbia..l eleganza..degli arredi...il personale e cordiale ed educato....appare lo chef di tanto in tanto diviso tra sala e la cucina....ma sorride sempre.....spiegano i piatti con cura ed eleganza..ho aftto un figurone con la mia ragazza...gli piacuto cosi tanto che il mio portafoglio ne resentira!!!!!!!!!!!!!! uffi.....abbiamo mangiato piatti estivi freschi e rilaborati dallo cheffone..........la parmigiana scomposta ci ha estasiati per niente unta ...servito in un piatto lunghissimo.........buoni i vini ma ben presto saranno molti di piu..assicura la titolare.......con voce rauca..ma non per colpa sua.............il dolce la doppia pesca.....e troppo buona.....ho letto molte recensioni sia positive che negative a noi ci e piacuto tantissimo...........luigi e sara cia a tutti i nuovi gurmet di triadvisor..........

Visitato a Aprile 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati a cena con la mia ragazzo il servizio e immpeccaBile e l arredamento colpisce per il gusto e la pulizia la signora ci ha accolto con grande proffessionalita...abbiamo mangiato il menu degustazione di pesce buon issimi le 6 delizie di mare e i gnocchi d ortica con la gallinella di mare grande presentrazione dei piatti colorati e freschi ...e i dolci sono stupendi la bavarese di pesche e crema di amaretto e bruonissima..............ci ritornero sicuramente

• Visitato a Giugno 2012
“Torneremo sicuramente!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono stata in questi delizioso locale per festeggiare il mio compleanno. Appena entrati non sembrava nemmeno di essere sul naviglio! Ambiente molto carino e particolare.. Adorabili le poltroncine dove ci siamo seduti e le decorazioni. Nonostante le critiche lette sulle recensioni la proprietaria e stata molto cordiale e disponibile, il servizio adatto e i tempi di attesa dei piatti assolutamente accettabili per il cibo offerto (c'è chi ha scritto servizio troppo veloce, chi troppo lento.. Ho anche io un ristorante e assicuro che i piatti fatti al momento richiedono molta elaborazione e tempo x prepararli al meglio!). I piatti del menù sembravano tutti deliziosi, ttant'è che è stato difficile fare una scelta! la parmigiana scomposta divina, così come le frittelle di melone e l'antipasto di mare. Porzioni assolutamente giuste, in 6 siamo usciti sazi e soddisfatti. La carta dei vini.. Ottima! Per finire la cena la proprietaria ha portato un dolce con una candelina! Sorpresa da me molto gradita e da tutti i miei ospiti. Lo consiglio vivamente a tutti, pochi ristoranti così cordiali e disponibili. Ringraziando ancora per la gentilezza torneremo a mangiare gli scampi!
Dott.ssa Biasini e ospiti

“Da provare assolutamente”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Locale molto accogliente, non particolarmente rumoroso.
Buona varietà e scelta nel MENU.
Buona presentazione dei piatti e cosa più importante molto buoni.
Unico neo, difficile parcheggiare la macchina visto che stiamo parlando della zona navigli.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Osteria di Porta Cicca hanno visto anche

Conosci Osteria di Porta Cicca? Condividi la tua esperienza!