“Cena romantica” 5 su 5 stelle

Osteria di Porta Cicca
Al n.475 in classifica su 7.469 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 1 US$ - 50 US$
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Navigli
Urgnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cena romantica”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Nonostante la prenotazione abbiamo dovuto aspettare qualche minuto, ma non è stata per nulla un problema, i Navigli offrono sempre un gran spettacolo, in più la capo sala si è scusata all'infinito.
Il posto è davvero carino, la sala contiene poche persone, ma non si è assolutamente uno attaccato all'altro, quindi si gode comunque di intimità.
Il cibo è ottimo, e gli ingredienti sono freschissimi, in più c'è un'ottima scelta di vini. Assolutamente da provare gli spaghetti al riccio.
Il prezzo non è ovviamente basso, ma in posti del genere oltre alla posizione si pagano le mani e la testa dello chef, quindi il rapporto qualità prezzo resta eccellente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Cena con amici”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ottima cena in compagnia di amici (personalmente a base di pesce, altri amici a base di carne), Locale carino anche se un po' troppo affollato (va detto che era sabato sera). Prezzo ragionevole, considerato anche il vino consumato . Dunque, impressione complessiva positiva: simpaticissima la proprietaria con la sua voce roca...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Buono ma quanta arroganza!”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena con una coppia di amici. Provati sia piatti di terra che di mare, sia primi che secondi.
Ambiente carino, cucina discreta, locale un po' piccolo. Anche la carta dei vini è abbastanza assortita.
Unico neo il servizio davvero arrogante (soprattutto la signora secca e mascolina). Peccato perchè cenare sentendo questa persona discutere con i clienti non è carino.

“Cena di lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

"il locale è elegante e intimo e di facciata sul naviglio grande.
È un'ottima posizione per il prima e dopo cena.
La cucina è di classe, offre un'ampia scelta di sapori e propone accostamenti piacevoli al palato.
Durante la nostra cena di lavoro abbiamo avuto modo di assaggiare buona parte del menù rimanendone piacevolmente colpiti.
Tra i piatti più entusiasmanti il percorso di asparagi, le tagliatelle al ragout d'anatra, le chitarre con le fave, il filetto di toro e la ricciola.
ottimi anche i dolci, sicuramente di produzione propria come peraltro anche il pane.
Consigliatissimo sia per la cucina che per la posizione ed il servizio."

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Noi noi ne siamo entusiasti”
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante un sabato sera con l’idea di spendere anche qualcosa in più rispetto ai tanti localini presenti sui Navigli ma per ottenere una cena migliore in un ambiente particolare. Leggo tutte recensioni entusiastiche ma almeno a noi non è andata del tutto così. Il locale in sé è molto carino, è vero, il personale di sala però era gelido. Con difficoltà abbiamo strappato un accenno di sorriso necessario per sentirsi a proprio agio.
Il servizio è rapidissimo, troppo rapido, al punto che quella che si sperava una cena tranquilla diventa un pasto più veloce di quanto potrebbe essere in casa e ci si ritrova al conto non molto tempo dopo essere entrati (antipasto, secondo e dolce)…
La qualità del cibo non è scarsa ma non sicuramente all’altezza dei prezzi. Non che si mangi male, ma il costo non è assolutamente giustificato dalla particolarità di quanto abbiamo mangiato. Forse abbiamo scelto la serata sbagliata!

Gli utenti che hanno visto Osteria di Porta Cicca hanno visto anche

Conosci Osteria di Porta Cicca? Condividi la tua esperienza!