“Buon ristorantino di pesce”
Recensione di Da Leo

Da Leo
Al n.2.495 in classifica su 8.160 Ristoranti a Milano
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 130 voti utili
“Buon ristorantino di pesce”
Recensito il 21 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Locale semplice senza pretese, buoni piatti di pesce, ma non brillano per gentilezza e disponibilità. Inoltre hanno aumentato i prezzi che non sono più prezzi da trattoria anche se l'arredo e' rimasto tale.

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“E via di scampo”
Recensito il 17 ottobre 2012

Lo scampone, noto anche come norvegian lobster, è l'assoluto protagonista delle mie esperienze mangerecce da Leo. Vassoione di scampi bolliti la domenica a pranzo, ma attenzione al fritto misto di pesce (non il solito fritto misto con anellini e altre forme curiose non ientificate), vero pesce fritto. I prezzi sono popolari, la freschezza è massima, la tradizione di chi fa da mangiare a Milano da una vita. Che dire, non andateci, perchè a me piace così com'è, senza di voi, senza le luci della ribalta.

• Visitato a Maggio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Che schifo!”
Recensito il 17 ottobre 2012

Il peggior ristorante di pesce mai provato. Il cibo per cani è cucinato meglio. Per quattro antipasti presentati pure in modo ignobile e una bottiglia di vino, euro 60. Da non sottovalutare che i camerieri ti servono con aria a dir poco svogliata. Da evitare come la peste.

• Visitato a Ottobre 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“quando ho voglia di pesce...”
Recensito il 16 ottobre 2012

Ci vado spesso e ormai da anni sempre con amici che ora mi chiedono: quando si va da Leo?
Ogni occasione è buona per gustare ottimo pesce, fresco e ben cucinato a prezzi che a Milano è ben difficile trovare.
Certo il locale avrebbe bisogno di qualche ritoccatina, anche anche così ha un certo fascino.
Il servizio è un po' spartano: non è un posto "in", ma per chi bada alla sostanza non ci sono
alternative.

• Visitato a Settembre 2012
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“delusione”
Recensito il 15 ottobre 2012

sono stato in questo ristorante incoraggiato anche dal fatto che nessuno avesse dato giudizi negativi su TripAdvisor. E mi dispiace essere il primo a darne: è vero, il posto è molto semplice, ma:
- i famosi crudi dove li avete visti? mi hanno portato un piattino con 3 gamberetti ai quali potevo fare la radiografia senza bisogno dei raggi X, 3 vongole, 1 cappesanta, 3 ostriche; alla mia richiesta di avere altro (ad es tonno, spada, salmone) mi è stato risposto che non c'era altro.
- piattino di garusoli mezzi secchi
- la famosa zuppa alla quale non si può rinunciare?? tanto brodo insaporito, qualche vongola e qualche cozza: e questa sarebbe una zuppa di pesce, famosa poi?!?!?!
- non c'era pesce al trancio da fare ai ferri
- pasta alle vongole: tanta pasta, poche vongole
- il vino: una bottiglia di bianco da € 25,00 portata già aperta e mezza calda.
- tempi di attesa biblici nonostante il locale fosse abbastanza vuoto
- i camerieri sembravano li per caso, oltretutto uno dei due parlava e capiva male l'italiano
l'unica cosa decente, non ottima e neppure ottima, il branzino con patate e olive.
facciamo un totale: 1 piatto di crudi come descritto, 1 piatto di cozze alla marinara, 1 zuppa di pesce come descritta, 1 piatto di spaghetti alle vongole, 2 dolci, 1 acqua, 1 vino = € 100,00!!
NEVER MORE!!! HO GIA' CANCELLATO IL NUMERO DAI CONTATTI SUL CEL.!!!

• Visitato a Ottobre 2012

Gli utenti che hanno visto Da Leo hanno visto anche

Milano, Lombardia

Milano, Lombardia

Conosci Da Leo? Condividi la tua esperienza!