“Parola d'ordine: Maleducazione”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018

Ho mangiato svariate volte al ristorante avendo l'ufficio in zona, l'ambiente non è male ma la maleducazione del cameriere (probabilmente caposala visto che non ha migliorato il suo atteggiamento nel tempo) rende sempre i pasti poco piacevoli. Sempre molto sgarbato ed arrogante nell'accoglienza, nel prendere gli ordini e nel servire le portate. Il culmine raggiunto all'ultimo pranzo: Arriviamo al ristorante, restiamo in piedi in mezzo alla sala ad aspettare di essere fatti sedere ad uno degli innumerevoli tavoli vuoti. Dopo 5 minuti in piedi ed ignorati, il solito galantuomo con tono molto sgarbato ci intima di spostarci. Rispondiamo che gradiremmo sederci ma che se preferisce ce ne possiamo anche andare. La pronta risposta del cameriere: "Ecco bravi, andate via!". Ovviamente siamo prontamente usciti dal locale, non ci rimetteremo mai più piede. Siamo andati vicino, da "Burn I Macellai", dove abbiamo trovato qualità e gentilezza spendendoci in una pausa lavorativa eccelsa.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Caratteristico ristorante dove si degusta una cucina mediterranea. Ottimo l’Hamburger. Molto cool mangiare sui tavoli all’aperto per godersi i navigli.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lunedì, 22:15. Dopo un aperitivo tirato per le lunghe cercavamo un posto dove mangiare una cosa senza impegni. Ci fanno sedere. Ordiniamo uno spaghetto in due. Al dente, vongole e calamaretti davvero saporiti. Prezzi adeguati alla qualità del cibo. Sul servizio nessun appunto perché era davvero tardi.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il voto è buono per location (locale non moderno ma carino sui Navigli) e per le proposte del menu. Prezzo giusto ma servizio non impeccabile, un po' di confusione negli ordini (con relativi piatti sbagliati e nessuna proposta di correzione). Una finezza, eravamo un bel gruppo in un anonimo martedì (con almeno due pietanze a testa) e un amaro offerto potrebbe lasciare un bel ricordo...ma non è stato così...

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto la cortesia della proprietaria. Poi la cena con piatti eccellenti io a base di pesce mio cognato di carne. Premetto che ho problemi di stomaco, appena qualcosa è’ cucinata solo leggermente male o non utilizzando materie prime come l’olio di qualità eccellente mi sento male. Ieri sera sono stato benissimo. Un posto bello, tipico, accogliente. Era tutto squisito. Io giro per lavoro spesso l’Italia ho mangiato bene anche in altri posti ma questo lo ritengo uno degli eccellenti

Gli utenti che hanno visto Le Vigne hanno visto anche

Conosci Le Vigne? Condividi la tua esperienza!