Tripadvisor

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Zona: Ticinese
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Delusa. Sono stata in questo ristorante pochi giorni fa, alla ricerca di un ritornate tipico milanese. Cotoletta nella norma ma “niente di che”. Servizio poco carino e personale altrettanto. La mia vicina chiedeva piatti senza derivati animali e le sono stati consigliati piatti interamente a base di pesce. Tonno incluso. Riprovandoci con il secondo cameriere egli non ha nemmeno compreso la domanda: “scusi cosa chiede?derivati di male?” Per niente bene

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale arredato in modo molto caldo e conviviale. Il cibo è ottimo ben servito da personale cordiale e attento. Era un po’ di tempo che non li frequentavo avendo cambiato casa ma ora ci tornerò spesso. ho portato amici che ora vogliono ritornarci in occasioni diverse.
La cucina è varia e le portate sono abbondanti ma non esagerate. Ho provato gli spaghetti alle vongole,l’orata alla siciliana e ottimi dolci.

Recensito 4 settimane fa

Ennesima conferma di una scelta.Potrebbe essere un sottotitolo appropriato essendo la terza volta che con mia moglie, trovandoci a Milano per motivi personali,torniamo.
Abbiamo preso come primi io maccheroni+melanzane e lei pennette all'arrabiata:Semplicemente squisite. Come secondi, io tagliata dell'oca giuliva e lei costolette d'agnello con contorno unico di verdure grigliate :Tutto veramente buono.Da bere della minerale naturale ed un quartino di rosso Sangiovese, gradevole. Come dolci io una macedonia e lei una torta meneghina, buoni entrambi.Il servizio era ottimo con un cameriere gentile, educato e molto alla mano da fare sentire veramente in casa il che non guasta anzi completa e rinforza lo star bene fuori.Buon rapporto qualità /prezzo Da consigliare e senz'altro da ritornarci.Qualita', servizio e calore pagano sempre, ed allora:Grazie!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per me 5 punti perché abbiamo mangiato benissimo. Abbiamo ordinato un tagliere di salumi e delle puntarelle con acciughe tutti molto buono, accompagnato con del pane e una salsa piccante davvero ottimi. Di primo risotto con ossobuco veramente uno dei più buoni provati qua a Milano, tagliatelle freschissime e di secondi filetto con funghi porcini e cotoletta, entrambi super buoni. Vasto assortimento di dolci. Aggiungo che il servizio è veloce e i camerieri davvero simpatici e cordiali. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo per chi vuole mangiare cibo tradizionale italiano, ad un prezzo onesto per i livelli milanesi. Per quanto mi riguarda ho provato piatti di pesce e li ho trovati di ottima qualità. Inoltre il locale è molto accogliente ed il personale simpatico e ben organizzato.

Gli utenti che hanno visto L'Oca Giuliva hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci L'Oca Giuliva? Condividi la tua esperienza!