“Un pranzo di domenica ”
Recensione di Amabile Milano

Amabile Milano
Prenota con
Amabile Milano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.058 in classifica su 9.216 Ristoranti a Milano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La Gran Trattoria e Pizzeria Amabile vi propone i tradizionali piatti sia di mare che di terra garantendo la freschezza del prodotto sette giorni su sette. Oltre alla cucina potrete gustare la verace pizza Napoletana con tutti i prodotti tipici campani. Vi aspettiamo.. Saluti Amabile.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella, curata, luminosa, comoda e pulita.
Camerieri gentili e qualità del cibo buono anche se i prezzi non sono per niente bassi...
Pizza molto buona!

amabile m, Responsabile relazioni con la clientela alle Amabile Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Grazie Signora Silvia ci fa molto piacere che abbia apprezzato la qualità dei nostri piatti e del nostro servizio , ci dispiace del suo pensiero riguardante i prezzi il nostro rapporto qualità prezzo è apprezzato da tantissimi nostri clienti .

in ogni caso la attendiamo ancora

un saluto lo staff di Amabile

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui quasi casualmente per pranzo e ho provato la pizza con bufala e speck, davvero ottima e soprattutto (cosa molto importante) facilmente digeribile! Conto più che onesto! Lo consiglio davvero!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a Milano per una visita in ospedale e prima di pranzo sono passato davanti a questo locale.
Di primo acchito mi ha ispirato e così a pranzo siamo andati lì.
Prezzi modici per essere a Milano,anzi,per la qualità dei cibi e degli ingredienti della Pizza anche un po’ bassi se vogliamo vedere.
Location stupenda,personale gradevole,cibo ottimo, conto ottimo
2 pizze
1 patatina fritta
1 coca
2 birre
2coperti
30€
Se mi dovessi mai trovare in zona un’altra volta ci torno sicuramente!
PROVATELO

Recensito 29 maggio 2018

locale molto accogliente, ben arredato , personale gentile e simpatico
pizze molto buone. comodo anche per il parcheggio.
lo consiglio

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo tipico locale napoletano
Ci siamo trovati veramente bene
Cibo fresco e genuino
Ottimi vini
Camerieri attenti e professionali
Ottima pure la pizza gourmet
Prezzo giusto

Gli utenti che hanno visto Amabile Milano hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Amabile Milano? Condividi la tua esperienza!