“bonta”
Recensione di Pegasus Sushi Restaurant

Pegasus Sushi Restaurant
Al n.1.185 in classifica su 9.168 Ristoranti a Milano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni volta che viene voglia di sushi andiamo in questo ristorante, ambiente ormai familiare, personale disponibile e trovo il sushi davvero ottimo, Lo consiglio

Recensito 2 settembre 2018

Fantastico! Sia i piatti caldi che il sushi sono molto buoni!! Il salmone è il migliore della zona. Le porzioni sono abbondanti, e il personale è carinissimo e sempre disponibile.
Ormai se dobbiamo prendere cibo giapponese, scegliamo sempre questo ristorante!!!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei sushi restaurant più buoni di zona 9! Accogliente, pulito e a vederlo da fuori non gli dai possibilità.. che dire.. rimarrete stupiti! Tartare no stop e sashimi no stop.. forse l’unico che ho trovato fin’ora! Complimenti, continuate cosi!

Recensito 27 agosto 2018

Vero cibo giapponese!
Locale piccolo ma accogliente. Gestito veramente con cura. Pulizia e cortesia assicurata.
Il cibo é eccezionale, dalla qualitá davvero unica. I prezzi sono economici e la qualità vale ogni centesimo speso. Complimenti!

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per caso con degli amici abbiamo scoperto questo piccolo ma buon ristorante giapponese, sushi fresco e fatto al momento (bisogna attendere un pochino ma ne vale veramente la pena). Tutto molto buono.
Giulio il proprietario molto gentile e attento ad ogni dettaglio.
Ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Pegasus Sushi Restaurant hanno visto anche

Bresso, Provincia di Milano

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Pegasus Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!