“Bella scoperta!!!”
Recensione di Pegasus Sushi Restaurant

Pegasus Sushi Restaurant
Al n.1.173 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per caso con degli amici abbiamo scoperto questo piccolo ma buon ristorante giapponese, sushi fresco e fatto al momento (bisogna attendere un pochino ma ne vale veramente la pena). Tutto molto buono.
Giulio il proprietario molto gentile e attento ad ogni dettaglio.
Ci torneremo sicuramente.

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sarà che abbiamo beccato la serata sbagliata ma per ogni ordine abbiamo aspettato decisamente tanto.
Il sushi nel complesso era buono ma il menù mi è parso leggermente spoglio.
La location non è il massimo a parte una zona un po' più moderna e in stile sushi molto più accogliente.

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo sushi super consigliato dovrebbe essere sponsorizzato da tutti gli hotel adiacenti
Personale gentilissimo prezzo modico e qualità

Recensito 10 giugno 2018

Questo locale è ottimo per chi vuole mangiare un sushi di discreta/buona qualità pur spendendo poco. Il prezzo della formula all you can eat serale (17,90) è ottimo vista la varietà di sushi proposto e la qualità del prodotto. Deludente invece il locale sia nell'arredamento (il bancone all'ingresso da più l'idea di un pub) sial'illuminazione troppo tenue, quasi al limite del buio per i miei gusti! Buona invece la presentazione del sushi. Se posso dare un consiglio, rinnoverei l'estetica del locale per dargli un tocco più orientale!

Recensito 9 giugno 2018

abbiamo mangiato bene non e molto costo piccolo ma carino ragazzo cinese e molto gentile nulla da lamentare.

Gli utenti che hanno visto Pegasus Sushi Restaurant hanno visto anche

Bresso, Provincia di Milano

Sesto San Giovanni, Provincia di Milano

Conosci Pegasus Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!