“A passaggio ti senti a casa.”
Recensione di Passaggio Obbligato

Passaggio Obbligato
Al n.14 in classifica su 54 Attività all'aperto a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 12 settembre 2018

Non solo palestra di arrampicata, qui il gestore e il personale trasmettono la loro passione per questo sport. Se volete avvicinarvi al bouldering passaggio è il posto che fa per voi.

Data dell'esperienza: settembre 2018

Recensito 13 agosto 2018

All'ingresso un luogo accogliente dove puoi scoprire curiosità sull'arrampicata, e sotto... Una bellissima palestra con fantastici insegnanti e una piccola zona fitness per fare riscaldamento. La palestra non è molto grande ma c'è tutto quello che serve per imparare bene il boulder e iniziare ad usare la corda. Gli istruttori che si occupano dei bambini sono bravissimi e li fanno davvero appassionare all'arrampicata.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ne ho girate di palestre di arrampicata! In tutto il mondo, il mio lavoro mi porta a viaggiare, e per mantenere la condizione mi devo allenare. Ecco di tutte le palestre che ho visitato, Passaggio Obbligato (since 1999!) è di gran lunga la migliore! Non solo perché è l’unica che ti allena veramente bene al Boulder, anche perché l’ambiente è accogliente e informale. Nessuno ti osserva con giudizio, anzi, gli istruttori sono sempre disponibili a dare consigli tecnici o di lettura dei blocchi. E dopo la sessione di allenamento ti puoi svagare nella zona bar/negozio bevendo una birra, leggendo uno degli innumerevoli libri sulla montagna/arrampicata oppure provando uno dei capi o delle scarpette. Un MUST!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito 20 aprile 2018

grazie per la fantastica prova di ieri sera! tutti ragazzi molto preparati e gentili in un bellissimo ambiente con ottime vibes e music! ci tornerò presto! Erika

Data dell'esperienza: aprile 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato li con la mia ragazza, con due groupon acquistat tempo fa. Lezione arrampicata molto utile e sicuramente positiva. L' insegnante, Paolo, molto bravo, disponibile e simpatico. Consigliato!

Data dell'esperienza: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Passaggio Obbligato hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Passaggio Obbligato? Condividi la tua esperienza!