“Più che una palestra un punto di riferimento ”
Recensione di Passaggio Obbligato

Passaggio Obbligato
Al n.14 in classifica su 52 Attività all'aperto a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ne ho girate di palestre di arrampicata! In tutto il mondo, il mio lavoro mi porta a viaggiare, e per mantenere la condizione mi devo allenare. Ecco di tutte le palestre che ho visitato, Passaggio Obbligato (since 1999!) è di gran lunga la migliore! Non solo perché è l’unica che ti allena veramente bene al Boulder, anche perché l’ambiente è accogliente e informale. Nessuno ti osserva con giudizio, anzi, gli istruttori sono sempre disponibili a dare consigli tecnici o di lettura dei blocchi. E dopo la sessione di allenamento ti puoi svagare nella zona bar/negozio bevendo una birra, leggendo uno degli innumerevoli libri sulla montagna/arrampicata oppure provando uno dei capi o delle scarpette. Un MUST!

Data dell'esperienza: luglio 2018

Recensito 20 aprile 2018

grazie per la fantastica prova di ieri sera! tutti ragazzi molto preparati e gentili in un bellissimo ambiente con ottime vibes e music! ci tornerò presto! Erika

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci sono stato li con la mia ragazza, con due groupon acquistat tempo fa. Lezione arrampicata molto utile e sicuramente positiva. L' insegnante, Paolo, molto bravo, disponibile e simpatico. Consigliato!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito 30 agosto 2016

entri e capisci subito che sei in un posto particolare: arredi accoglienti, gente che ti saluta, musica ottima. non è solo una palestra, ma un luoog dove passare una bella serata divertendosi e bevendo una buona birra tra gente nuova ma che senti subito come tuoi amici.

Data dell'esperienza: agosto 2016
1  Grazie, 20.134
Vedi altre recensioni
Recensito 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Passaggio è uno stile di vita, ci si allena duro, si sta insieme a persone meravigliose e il terzo tempo per condividere e fare amicizia non manca mai, ma soprattutto si trovano grandi compagni di scalata e di vita!

Data dell'esperienza: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Passaggio Obbligato hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Passaggio Obbligato? Condividi la tua esperienza!