“dove fare sport è qualcosa di più”
Recensione di Passaggio Obbligato

Passaggio Obbligato
Al n.13 in classifica su 52 Attività all'aperto a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 30 agosto 2016

entri e capisci subito che sei in un posto particolare: arredi accoglienti, gente che ti saluta, musica ottima. non è solo una palestra, ma un luoog dove passare una bella serata divertendosi e bevendo una buona birra tra gente nuova ma che senti subito come tuoi amici.

1  Grazie, 20.134

Recensito 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Passaggio è uno stile di vita, ci si allena duro, si sta insieme a persone meravigliose e il terzo tempo per condividere e fare amicizia non manca mai, ma soprattutto si trovano grandi compagni di scalata e di vita!

Recensito 21 dicembre 2015

E' ciò che distingue Passaggio Obbligato dalle altre palestre… l'ambiente, l'atmosfera.. la prima impressione che ho avuto (parecchi anni fa…) era quella di essere in un rifugio. Si arrampica, ci si allena, si fatica, e alla fine ci si rilassa e i meno "fondamentalisti" si meritano una birra!

Recensito 21 dicembre 2015

Insegnanti preparati e competenti, ambiente informale e accogliente, a Milano Passaggio Obbligato è il top per imparare a scalare, allenarsi, passare una serata in buona compagnia!

Vedi altre recensioni
Recensito 21 dicembre 2015

Ottima palestra, sia per l'arrampicata in se e sia per le persone che la frequentano!!! Qui l'arrampicata non è una competizione ma un modo per aiutarsi a vicenda. Se volete iniziare questo meraviglioso sport Passaggio Obbligato è il luogo ideale!!!

Gli utenti che hanno visto Passaggio Obbligato hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Passaggio Obbligato? Condividi la tua esperienza!