“Passaggio Obbligato… il rifugio di Milano”
Recensione di Passaggio Obbligato

Passaggio Obbligato
Al n.13 in classifica su 52 Attività all'aperto a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 21 dicembre 2015

E' ciò che distingue Passaggio Obbligato dalle altre palestre… l'ambiente, l'atmosfera.. la prima impressione che ho avuto (parecchi anni fa…) era quella di essere in un rifugio. Si arrampica, ci si allena, si fatica, e alla fine ci si rilassa e i meno "fondamentalisti" si meritano una birra!

Recensito 21 dicembre 2015

Insegnanti preparati e competenti, ambiente informale e accogliente, a Milano Passaggio Obbligato è il top per imparare a scalare, allenarsi, passare una serata in buona compagnia!

Recensito 21 dicembre 2015

Ottima palestra, sia per l'arrampicata in se e sia per le persone che la frequentano!!! Qui l'arrampicata non è una competizione ma un modo per aiutarsi a vicenda. Se volete iniziare questo meraviglioso sport Passaggio Obbligato è il luogo ideale!!!

Recensito 21 dicembre 2015

Se vuoi un luogo dove imparare dai migliori, un luogo dove passare le tue sere a divertirti mentre ti alleni, bere birra e socializzare questo è Passaggio Obbligato!! Non è la solita palestra perfettina, stilosa e fredda, ma è come essere a casa con tanti amici!! E' davvero UNICA!

Vedi altre recensioni
Recensito 21 dicembre 2015

passaggio obbligato è quel posto in cui ci vai anche solo per la birra... non è una palestra, ma una famiglia! lov'it!

Gli utenti che hanno visto Passaggio Obbligato hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Passaggio Obbligato? Condividi la tua esperienza!