“Casa di ringhiera nel cuore di Milano”
Molto buono
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Milano, Lombardia

Molto buono - basato su 1 recensione

GiuliaDR9
Rome, Lazio, Italy
“Casa di ringhiera nel cuore di Milano”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho trascorso poco più di un mese in questa tipica casa di ringhiera milanese. Posizione fantastica, con la metro gialla praticamente sotto casa (M3 Crocetta) ed il duomo a 10 min a piedi. La casa è un bilocale molto ben organizzato e dotato di tutti i confort. L'unica nota negativa del soggiorno estivo è l'assenza dell'aria condizionata, che costringe a tenere la finestra aperta su Corso di Porta Romana, rumoroso anche di notte.

8 ago 2017
Gentile Giulia,
Grazie mille per il feedback.

Siamo contenti che si sia trovata bene con noi e che la casa e la zona Le siano piaciute.

Purtroppo, la casa non e' dotata di aria condizionata, pero' Le avremmo portato volentieri dei ventilatori o il pinguino.

Cordiali saluti,
Halldis team