Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

I Navigli sono stupendi zona ccezzionale caratterizzata da locali a tema con una vastissima scelta ... romantico e accogliente facile da raggiungere con la metto attraverso porta Genova ... per il resto che dire... visitatelo

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Naviglio grande... alla grande.
Bella atmosfera sia di giorno che di notte.
Tanta gente tanti locali e bellissimo lo scenario. È sempre un piacere tornare a Milano e passeggiare sul Naviglio, andate a farvi un giro.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 30 luglio 2017

Girato in aqua non barca canale qualce mosquitos pero tutto bene con spray. Passaggi dallo Chiesa dello San Cristofono speciale piccolo molto bello. Si va vedere nella vita una volta ! Ticket prezzo male

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Erano anni che ci volevamo andare ma è solo poco tempo che si può navigare la Domenica. Già la zona circostante la Darsena è molto interessante con quella pavimentazione particolare che si vede solo a Milano, il vicolo dei lavandai è bellissimo. È un'escursione che suggerisco a tutti. Il difetto principale sta nella radio guida, ti racconta qualcosa circa la storia di San Cristoforo ma pochissimo circa i Navigli la loro storia le caratteristiche tecniche e così via. Comunque sono 50 minuti piacevoli e bisogna dare atto a Milano dello sforzo teso a rivalutare i Navigli.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 novembre 2014

Abbiamo dormito una sola notte, di passaggio a Milano, devo dire che l'aspetto esteriore andrebbe un po' ristrutturato, ma l'interno è accogliente. L'addetto alla reception notturna (siamo arrivati alle ore 22) molto gentile. La camera ampia e ben tenuta, pulitissima anche se ancora con la moquette. Molto silenziosa anche se esposta direttamente sulla sponda del Naviglio Grande. Se c'è qualcosa da dire è per il bagno: piccolo e senza bidet (strano in Italia) e cieco. Arredamento moderno in legno. Ottimo il materasso. Cuscino e coperta di riserva, ma non serviva perché la camera è ben climatizzata. Colazione al mattino solo dolce. Gentile la signora che porta le bevande calde. Anche per il pagamento la gentilezza era protagonista. Insomma per farla breve molto ospitali. Prezzo assolutamente concorrenziale.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti non si sente rumore della strada
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari