“ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO”

OPPURE
Al n.146 in classifica su 9.836 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Zona 5
Descrizione: Meat Art, il bar bistrot a due passi da Porta Romana, in cui gustare eleganti tartare di carne preparate con le migliori materie prime dal giovanissimo Chef Fabio Amedoro. Ogni piatto è una composizione artistica in cui ingredienti, forme, colori e sapori daranno un tocco unico ad ogni preparazione. Oltre alle tartare, una ricca e inedita scelta di salumi marchigiani, formaggi e specialità al tartufo d'Abruzzo. E a completare l'offerta, i migliori vini e birre artigianali. Con Meat Art, l'arte dell'alta cucina arriva nella piccola ristorazione.
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino in ottima posizione, alta qualità di cucina in ottimo rapporto qualità/prezzo, personale gentile ed educato, se dovessi tornare a Milano ci tornerei sicuramente.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante per caso girando su instagram e abbiamo deciso di provarlo. E devo dire che ne è valsa la pena. Il locale è piccolo ma molto accogliente, da l’idea di casa. Menu non di vastissima scelta ma molto ricercato. Abbiamo provato gli antipasti, le tartare e anche la bourguignonne. Tutto ottimo. Anche la cheesecake al tiramisu e il tortino al cioccolato, tutto fatto in casa e di qualità. Ho trovato il personale molto gentile e preparato, qualità nel cibo e tutto davvero buono.
Direi super promosso, ci torneremo sicuramente.

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Specialità tartare e non solo in zona porta romana. Sul sito menu con i prezzi, ottimo rapporto qualità prezzo.
Ambiente piccolo ma molto gradevole, personale disponibile e veloce, buona cantina di vini.
Anche opzioni per celiaci. Promosso

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante con pochi coperti.
Carne cruda in tutte le sue declinazioni con un piatto di pesce e poiché siamo a milano anche un piatto per i vegetariani
Ottima materia prima , piatti ben presentati alcune preparazioni originali
Da luci buoni ma un po’ troppo cari.
Merita 4 stelle Perde una stella per il vizio , molto frequente a milano, di esagerare il ricarico sui vini quasi il 200% del reale prezzo in commercio al minuto veramente troppo.
Consigliato sapendo che non è economico

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Specialità della casa la tartare:superlativa...abbiamo provato anche la bourguignonne ed era molto buona,anche l’abbinamento alle salse era azzeccato...locale con pochi coperti quindi consiglio la prenotazione...conto un po’ alto,ma la qualità si paga!!!

Gli utenti che hanno visto Meat Art hanno visto anche

Conosci Meat Art? Condividi la tua esperienza!