“Piacevole sorpresa”

OPPURE
Al n.156 in classifica su 9.748 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Zona 5
Descrizione: Meat Art, il bar bistrot a due passi da Porta Romana, in cui gustare eleganti tartare di carne preparate con le migliori materie prime dal giovanissimo Chef Fabio Amedoro. Ogni piatto è una composizione artistica in cui ingredienti, forme, colori e sapori daranno un tocco unico ad ogni preparazione. Oltre alle tartare, una ricca e inedita scelta di salumi marchigiani, formaggi e specialità al tartufo d'Abruzzo. E a completare l'offerta, i migliori vini e birre artigianali. Con Meat Art, l'arte dell'alta cucina arriva nella piccola ristorazione.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante con pochi coperti.
Carne cruda in tutte le sue declinazioni con un piatto di pesce e poiché siamo a milano anche un piatto per i vegetariani
Ottima materia prima , piatti ben presentati alcune preparazioni originali
Da luci buoni ma un po’ troppo cari.
Merita 4 stelle Perde una stella per il vizio , molto frequente a milano, di esagerare il ricarico sui vini quasi il 200% del reale prezzo in commercio al minuto veramente troppo.
Consigliato sapendo che non è economico

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Specialità della casa la tartare:superlativa...abbiamo provato anche la bourguignonne ed era molto buona,anche l’abbinamento alle salse era azzeccato...locale con pochi coperti quindi consiglio la prenotazione...conto un po’ alto,ma la qualità si paga!!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale semplicemente unico! Cibo strepitoso e di qualità. Personale gentilissimo, lo consiglio vivamente!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo era tempo che mi parlava di questo posto e devo dire che sono rimasta davvero stupida dalla fantasia del menù.
La carne è deliziosa, i piatti sono fantastici e anche il personale è preparatissimo e simpatico. Se non avete voglia della tradizionale tartare dovete per forza passare di qua!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 7 maggio 2019

Location molto carina ed intima,atmosfera calda e tranquilla, personale attento... ma... nonostante non vi siano molti coperti i tempi di attesa sono abbastanza lunghi.
Menù ovviamente a base di tartare, ma a mio parere un po monotono, voglio dire ci sono parecchie combinazioni di accompagnamento e presentazione ma poca varietà.
Presentazioni tutte molto curate e sceniche.
Personalmente non mi sono trovata male, ma ammetto che per quello che ho pagato non mi sono sentita pienamente soddisfatta.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Meat Art hanno visto anche

Conosci Meat Art? Condividi la tua esperienza!