I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 20/03/21
Booking.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 19/03/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Agoda.com
ZenHotels.com173 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica di Milano in una via lontana dai rumori della città. Le camere sono molto belle, arredate con stile e molto pulite. L'unica nota negativa è il clima che non siamo riusciti a spegnere e tutta la notte continuava ad accendersi e spegnersi da solo. Consiglio vivamente questo hotel anche per la cordialità.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Montenapoleone S, Responsabile relazioni con la clientela presso Montenapoleone Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2018

Angelica grazie davvero!

Grazie per la bella recensione che ci ha voluto dedicare. Ci dispiace se non si è trovata benissimo con l’aria condizionata e sarà nostra cura rendere più agevole il servizio per i nostri clienti.
Speriamo davvero che lei possa tornare al più presto da noi.

Cordiali saluti.

Giulia
Guest Relations Office

Recensito il 23 maggio 2018

Sono tornato con molto piacere in questa struttura che abbina eleganza e cura nei dettagli per un servizio al top. La prima volta ho alloggiato per business e mi è stata data una camera con un ampio spazio per lavorare e molto silenziosa. Essendo rimasto molto soddisfatto ne ho parlato con la mia compagna e abbiamo deciso di tornarci insieme per trascorrere un meraviglioso weekend. Consigliatissima, per un weekend romantico, la camera con la vasca idromassaggio!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Montenapoleone S, Responsabile relazioni con la clientela presso Montenapoleone Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2018

Buonasera Giuseppe P,

grazie davvero per le bellissime parole che ha avuto la gentilezza di rivolgere verso la nostra struttura. Siamo molto felici che abbia potuto apprezzare il silenzio per il suo lavoro e che lei e la sua signora abbiate gradito soggiornare nella nostra Pool Suite. Speriamo di averla nuovamente nostro ospite al più presto.

Un caro saluto,

Sara
Guest Relations Office

Recensito il 12 aprile 2018

Posto in pieno centro, a due passi dalle via della moda questo accogliente resort è pulito, le stanze ampie, luminose, ben arredate e il personale molto cortese e disponibile. Navetta per l'aeroporto e garage nei pressi.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Montenapoleone S, Responsabile relazioni con la clientela presso Montenapoleone Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2018

Buonasera Vaievieni1

grazie davvero per aver trovato il tempo per scrivere queste gentili parole sulla nostra struttura. Ringraziamo soprattutto per i complimenti sul personale a cui teniamo particolarmente. L’aspettiamo sicuramente la prossima volta e non esiti ad avvisarci che si tratterà del suo secondo soggiorno da noi in fase di prenotazione.

Le auguriamo una splendida serata.

Sara
Guest Relations Officer

Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Belle camere ma troppo rumore.
Bella la zona, anzi perfetta, a pochi metri da piazza San Babila.
Molto gentile il personale.
Purtroppo sono stato sistemato in una camera nella strada piccola e chiusa di accesso alle suites che era rumorosissima. Dal mattino alle 6 non sono più riuscito a dormire a causa del rumore prodotti dai netturbini.
Comunque struttura molto confortevole.

Data del soggiorno: aprile 2018
Montenapoleone S, Responsabile reception presso Montenapoleone Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2018

Buonasera Andrea, la ringraziamo particolarmente per la sua recensione. Ci dispiace moltissimo che abbia avvertito una problematica relativa ai rumori derivanti dal servizio di nettezza urbana perché nessuno aveva usato la cortesia di segnalarcelo in precedenza. Provvederemo immediatamente a risolvere questo problema.
Grazie ancora per essere stato nostro ospite e speriamo di poterla rivedere al più presto.

Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location carina in posizione centralissima. Abbiamo pernottato nella suite con vasca idromassaggio.. carina. Se però dite di far pagare sul posto perché fate i prelievi anticipati sulla carta?? Non è corretto.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Montenapoleone S, Responsabile relazioni con la clientela presso Montenapoleone Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2018

Gentile Giulia,

innanzitutto la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per lasciare una recensione riguardo al suo recente soggiorno nella nostra struttura. Siamo davvero contenti che lei abbia passato un buon soggiorno in nostra compagnia, la Suite con la vasca idromassaggio è una delle nostre Suites più particolari e per questo la più richiesta.
Volevo solo precisare che se al momento della prenotazione viene scelta la tariffa con pagamento diretto in hotel noi non ci permettiamo di effettuare addebiti prima dell'arrivo, quello che facciamo, e che comunque è segnalato in ogni sito di prenotazioni, è una pre-autorizzazione sull'importo della prima notte per ogni camera prenotata per verificare la validità della carta nel caso in cui il cliente non si presenti poi in hotel o decida di cancellare oltre al termine consentito. Questa procedura è comunque specificata in ogni mail di conferma della prenotazione.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura, così potrà provare magari qualche altra tipologia di Suite come quella con la sauna o bagno turco.

Le auguro una buona giornata,

Sara P.
Montenapoleone Suites