I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Expedia.com198 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Belle camere ma troppo rumore.
Bella la zona, anzi perfetta, a pochi metri da piazza San Babila.
Molto gentile il personale.
Purtroppo sono stato sistemato in una camera nella strada piccola e chiusa di accesso alle suites che era rumorosissima. Dal mattino alle 6 non sono più riuscito a dormire a causa del rumore prodotti dai netturbini.
Comunque struttura molto confortevole.

Data del soggiorno: aprile 2018
Montenapoleone S, Responsabile reception presso Montenapoleone Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2018

Buonasera Andrea, la ringraziamo particolarmente per la sua recensione. Ci dispiace moltissimo che abbia avvertito una problematica relativa ai rumori derivanti dal servizio di nettezza urbana perché nessuno aveva usato la cortesia di segnalarcelo in precedenza. Provvederemo immediatamente a risolvere questo problema.
Grazie ancora per essere stato nostro ospite e speriamo di poterla rivedere al più presto.

Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location carina in posizione centralissima. Abbiamo pernottato nella suite con vasca idromassaggio.. carina. Se però dite di far pagare sul posto perché fate i prelievi anticipati sulla carta?? Non è corretto.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Montenapoleone S, Responsabile relazioni con la clientela presso Montenapoleone Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2018

Gentile Giulia,

innanzitutto la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per lasciare una recensione riguardo al suo recente soggiorno nella nostra struttura. Siamo davvero contenti che lei abbia passato un buon soggiorno in nostra compagnia, la Suite con la vasca idromassaggio è una delle nostre Suites più particolari e per questo la più richiesta.
Volevo solo precisare che se al momento della prenotazione viene scelta la tariffa con pagamento diretto in hotel noi non ci permettiamo di effettuare addebiti prima dell'arrivo, quello che facciamo, e che comunque è segnalato in ogni sito di prenotazioni, è una pre-autorizzazione sull'importo della prima notte per ogni camera prenotata per verificare la validità della carta nel caso in cui il cliente non si presenti poi in hotel o decida di cancellare oltre al termine consentito. Questa procedura è comunque specificata in ogni mail di conferma della prenotazione.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura, così potrà provare magari qualche altra tipologia di Suite come quella con la sauna o bagno turco.

Le auguro una buona giornata,

Sara P.
Montenapoleone Suites

Recensito il 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posizionato praticamente a due passi dal centro, ben arredato, bagno grande dotato persino di piastra per capelli.. camera molto grande con 4 posti letto e angolo caffè con fette biscottate, marmellate, caffè... quindi con colazione piccola compresa. Personale sorridente e cortese. Ottima scelta per Milano.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Montenapoleone S, Direttore generale presso Montenapoleone Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2018

Grazie molte per il suo commento Elena, siamo davvero felici che si sia trovata bene da noi!

Recensito il 17 marzo 2018

veramente ottimo in tutto.... dal ceck-in dove abbiamo trovato professionalita e gentilezza quasi uniche alla camera..veramente bella e pulita molto spaziosa e bagno ok ....anche per me che sono alto cm 190 e robusto ..doccia ok. e letto comodissimo..poi la posizione inpeccabile ..centralissima....al nostro prossimo viaggio a milano da tornarci sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 marzo 2018

La posizione è perfetta per trovarsi a vivere Milano e il suo centro. Il personale è competente , disponibile ed efficiente. Le camere sono comode, spaziosee pulite, ben arredate. Già consigliato. Tornerò sicuramente Grazie

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia