I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Trip.com215 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 marzo 2018

La posizione è perfetta per trovarsi a vivere Milano e il suo centro. Il personale è competente , disponibile ed efficiente. Le camere sono comode, spaziosee pulite, ben arredate. Già consigliato. Tornerò sicuramente Grazie

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per soggiornare a Milano, a pochi metri dal Duomo.
Camere molto spaziose, pulite, moderne e dotate di ogni confort.
Prezzo non proprio economico ma in linea con quanto offerto.
Consigliato

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza in questa struttura a Gennaio;
Posizione : si trova vicino a due fermate della metro e comunque a cinque minuti a piedi dal Duomo .
Reception e personale : giovane, gentile e sempre sorridente .
Camere : abbiamo prenotato una suite con jacuzzi. Arredamento modernissimo, bagno molto spazioso e doccia enorme, jacuzzi idem molto grande, due tv ( una fronte letto ed una fronte jacuzzi ). Incluso nel prezzo della camera il minibar e le confezioni solite da hotel per la Colazione, oltre che caffè the e tisane .
Che dire, vero che il costo è alto, ma non ho trovato un difetto durante il soggiorno .
Consiglio veramente questa struttura per almeno una notte !!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi da Piazza San Babila e da Via Monte Napoleone praticamente il massimo per godersi il centro di Milano con la sua storia e il quadrilatero della moda con il suo glamour. Ottima l’accoglienza, pulita e silenziosa la struttura. Le camere non sono particolarmente ampie ma comunque vivibili ed accoglienti. Da provare.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel in centro di Milano
Pulito e ordinato buon servizio posizione strategica a prezzi imbattibili.
Camere spaziose e moderne lo consiglio vivamente.
Unico neo il parcheggio dovete usufruire di quello convenzionato 25 euro al giorno.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia