Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
198 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 12/03/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Hotels.com
198 USD
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 13/03/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Agoda.com
198 USD
156 USD
Vedi l'offerta
RISPARMIA 42 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 12/03/21
eDreams198 USD
Expedia.com198 USD
ZenHotels.com172 USD
Vedi tutte le 14 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner per una determinata camera, con regole di occupazione variabili in base ai dati forniti dalla struttura, e riflettono le tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (345)
Filtra recensioni
345 risultati
Valutazione
232
86
14
6
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
232
86
14
6
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
29 - 34 di 345 recensioni
Recensito il 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza in questa struttura a Gennaio;
Posizione : si trova vicino a due fermate della metro e comunque a cinque minuti a piedi dal Duomo .
Reception e personale : giovane, gentile e sempre sorridente .
Camere : abbiamo prenotato una suite con jacuzzi. Arredamento modernissimo, bagno molto spazioso e doccia enorme, jacuzzi idem molto grande, due tv ( una fronte letto ed una fronte jacuzzi ). Incluso nel prezzo della camera il minibar e le confezioni solite da hotel per la Colazione, oltre che caffè the e tisane .
Che dire, vero che il costo è alto, ma non ho trovato un difetto durante il soggiorno .
Consiglio veramente questa struttura per almeno una notte !!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, G3968PHfrancescos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi da Piazza San Babila e da Via Monte Napoleone praticamente il massimo per godersi il centro di Milano con la sua storia e il quadrilatero della moda con il suo glamour. Ottima l’accoglienza, pulita e silenziosa la struttura. Le camere non sono particolarmente ampie ma comunque vivibili ed accoglienti. Da provare.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Grazie, perpetual67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel in centro di Milano
Pulito e ordinato buon servizio posizione strategica a prezzi imbattibili.
Camere spaziose e moderne lo consiglio vivamente.
Unico neo il parcheggio dovete usufruire di quello convenzionato 25 euro al giorno.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, SUBWAY62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 novembre 2017

Penso sia necessario fare una distinzione fra le camere con sauna e bagno turco e le camere normali. Io ho pernottato per due notti in una Standard Double e non e' nulla di eccezionale. Normalissima stanza, di dimensioni abbastanza ridotte. Fra i contro: Il contatore della luce difettoso faceva un rumore assordante fino alla necessaria rimozione della carta! Ambiente abbastanza rumoroso. Colazione non inclusa, minibar include soltanto due fette biscottate e altrettanti biscotti. Fra le note positive: bellissima doccia, phon e piastra inclusi. Personale molto gentile, ottima pulizia quotidiana e posizione top. Tutto sommato, per il prezzo, mi sarei aspettata di piu'!

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, FedericaC8889_
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buonasera...il titolo della mia recensione dice tutto!Ho prenotato in questa struttura circa un mese fa tramite Booking.com sarei dovuta andare sabato ovvero tra 5 giorni!
La settimana scorsa ho contattato la struttura per avere conferma della prenotazione e mi hanno confermato il tutto e così ho prenotato anche il parcheggio adiacente la struttura telefonicamente.Benissimo direi!!!
Un ora fá ricevo una e mail di Booking che la struttura li ha contattati perché la nostra prenotazione non sarà più confermata per sabato e mi danno un altro nome di un hotel da prenotare.ALLUCINANTE!!!!
Ho chiamato immediatamente la struttura e la risposta é stata che c'è stato un errore tecnico e che sono andati in over Booking,e che non possono farci niente e che può succedere!Ho chiesto di aiutarmi perché non ho tempo di trovarmi un altra sistemazione e la risposta é stata che non é un loro compito!
Sono stata chiara non prenoterò più...mai più in questa struttura!
E mi dispiace che in una struttura così ovvero con camere così costose possano trattare un cliente così.
NON PRENOTATE

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
4  Grazie, robertina1408
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Montenapoleone S, Front Office Manager presso Montenapoleone Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2017

Gentile robertina1408,
come già ripetuto più volte direttamente a Lei, ci scusiamo immensamente per quello che è successo.
Non siamo soliti a lavorare con overbooking, può anche verificare direttamente con Booking.com che ci conosce da 3 anni, da quando abbiamo aperto.
Le date che lei ha scelto per il suo soggiorno erano date richiestissime per via di diversi eventi molto importanti in città, il sistema si è quindi trovato a ricevere alcune prenotazioni generate nello stesso orario e non è riuscito ad aggiornarsi senza arrecare problemi, sono situazioni rare ma che possono capitare soprattutto in periodi di forte richiesta; ci dispiace molto che chi ci abbia dovuto rimettere in questa situazione sia stata Lei.
Subito dopo l'accaduto, ci siamo mobilitati per trovare una soluzione ma essendo un periodo di molto afflusso, i ns canali erano già tutti pieni, abbiamo quindi dovuto chiedere aiuto a Booking.com che, come può capire, aveva sicuramente una visione più ampia della disponibilità della città.
Mi spiace Lei abbia semplificato la ns risposta telefonica dicendo semplicemente che le abbiamo detto “non è un ns compito” ma possiamo capire che la rabbia della situazione le abbia fatto interpretare in questo modo le parole della collega.
Come ben sa, abbiamo proceduto immediatamente con il rimborso dell'importo totale della Sua prenotazione e, nella telefonata di scuse intercorsa con Suo marito, abbiamo proposto un trattamento di favore nel caso voleste darci un’altra possibilità in futuro; scusandoci nuovamente per questo nostro errore attendiamo un’eventuale Vs prenotazione quando e se ve lo sentirete.
Cordiali saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni