“Qualità e cortesia”

Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante dove mangiare pesce di grande qualità e freschissimo, come ad esempio il pescato del giorno. Una cura e attenzione del cliente unica. Ottimi vini in un ambiente di classe . Da anni lo frequento ed è sempre un piacere tornarci. Assolutamente da non perdere per chi ama il pesce .

Recensito 4 settimane fa

Sicuramente un ristorante nel quale sarò lieta di tornare; piatti squisiti con materie prime di ottima qualità, personale cortese, servizio un po' troppo lento, location da modernizzare e prezzi sicuramente alti.

Recensito 4 settimane fa

Sono stato piu’ volte , si mangia da Dio e si beve molto bene, per me e’ da provare per chi vuole mangiare il Pesce a milano. Anche il personale e’ perfetto. E poi la Sig.ra Barbara, la proprietaria e’ a dir poco sempre splendida. Provatelo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Cena sublime, servizio eccellente e curato.. pesce dal sapore ottimo e cucinato divinamente. Crudo dal sapore di mare...freschissimo!!!non potevo chiedere di meglio. Grazie

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato al Porto ieri sera, è stata una delle migliori cene fatte a Milano. La qualità del pesce è altissima, si sente subito che è davvero fresco. Non ci si può sbagliare venendo qui. Si spende un po, una cena media per due persone (antipasto condiviso, due primi, due dolci) è intorno ai 100€ ma ne vale la pena

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Porto hanno visto anche

Conosci Ristorante Al Porto? Condividi la tua esperienza!