“Buono, ma ha perso il fascino di un tempo”
Recensione di Cueva Maya

Cueva Maya
Al n.2.201 in classifica su 8.161 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 18 US$ - 32 US$
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 349 voti utili
“Buono, ma ha perso il fascino di un tempo”
Recensito il 29 agosto 2011

Resta a mio parere uno dei migliori messicani a Milano, ma non è più il Cueva Maya degli esordi. La qualità del cibo è diventata più "commerciale" per star dietro ai volumi crescenti di clientela. Per lo stesso motivo i tavoli in sala sono aumentati e avere un po' di privacy è praticamente impossibile. E sempre per lo stesso motivo hanno aperto "Otra Vez" a pochi metri di distanza.

Si mangia ancora un decente messicano, ma il servizio è molto sbrigativo e con la tendenza a "liberare i tavoli". Comunque da provare, se non ci siete mai stati: in serate particolari puo' comunque essere molto piacevole. Suggerisco inizio settimana (lunedì escluso, giorno di chiusura)

• Visitato a Dicembre 2010

common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Spettacolare”
Recensito il 24 agosto 2011

Sono appassionato di cucine e metto quindi la qualità del cibo al primo posto: La cucina è ottima, cucinata secondo la tradizione messicana e rispettando la tradizione.

La location è calda, accogliente, pulita e curata. Peccato che data la grandezza del posto si rischia di trovarsi subito col ristorante pieno e di non trovare posto se non si ha prenotato (Consiglio quindi un colpo di telefono soprattutto se siete più di una coppia).

Il personale l'ho trovato gentile, specialmente Pietro cameriere eccellente!

Insomma nel complesso, essendo io molto amante della cucina messicana, si sta pian piano trasformando in uno dei miei ristoranti preferiti!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo cibo ma a volte servizio scadente”
Recensito il 15 agosto 2011

A mio parere uno dei ristoranti messicani migliori di milano per qualita del cibo e delle portate. I prezzi sono un po alti ma una volta al mese un regalo ce lo si puo fare. Unica nota negativa è la qualita del servizio che a giorni alterni puo essere piu o meno efficente. Una volta ci hanno servito la seconda portata senza averci portato via i resti della prima e quasi sempre l accoglienza e il calore che di base dovrebbe esserci sempre mana totalmente.ci si sente dei numeri.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 223 voti utili
“Buona cucina messicana”
Recensito il 12 luglio 2011

Piccolo locale in Porta Romana. Come tutti i messicani è sempre molto affollato e lo spazio tra i tavoli è poco.
Si cena soltanto, potrete gustare tutti i sapori della cucina messicana che qui vengono rispettati negli ingredienti e negli accostamenti. Veramente molto buona è la guacamole, così come la zuppa di cilantro.
Da provare.

• Visitato a Giugno 2011
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Rapina a mano armata”
Recensito il 21 aprile 2011

Sono andato a cena con un'amica che si ricordava di avervi mangiato bene oltre un anno fa.
Pietanze di qualita' variabile, alcune buone altre mediocri, ma cio' che piu' impressiona sono la sistemazione dei tavoli e il conto.
Avevo prenotato, ma cio' nonostante ci hanno sistemato, pur vedendoci entrambi di taglia XL, su un tavolino che praticamente chiudeva l'accesso a un altro. Morale: il cameriere ci passava davanti alla faccia per servire i due poveretti seduti all'altro tavolo, per far uscire i quali alla fine del loro pasto abbiamo poi dovuto alzarci.
Abbiamo mangiato due antipasti buoni (nachos e bastoncini di formaggio fritti) un chili con carne (mediocre che sembrava piu' uno stufato di fagioli) fajitas (buone ma dotate di salsine in quantita' microscopica), due margarita, una pinacolada, una birra, due sorbetti e un'acqua minerale. Con il caffe' (non eccelso) e' arrivato il conto di 97,10.
Decisamente esagerato per tutte le ragioni sopra descritte.
Da evitare come la peste.

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Cueva Maya hanno visto anche

Conosci Cueva Maya? Condividi la tua esperienza!