“classe milanese”

Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Recensito 31 maggio 2018

Genialità creativa da vendere. Allestimento alla milanese, da Galleria. Servizio gentile e volenteroso un po' impacciato. Una bella esperienza, peccato in un ambiente così curato, ampio e lussuoso, essere però costretti ad ascoltare i chiacchiericci del tavolo vicino ...

Recensioni (2.264)

Recensito 30 maggio 2018

Con amici mi sono fermato il pomeriggio in galleria per uno snack al bar. Caffè, cioccolatini e pasticcini mignon. Tutto molto buono e, particolari i cioccolatini salati. Ottima anche, per qualità e variatà la pasticceria mignon, il tutto molto ben servito e presentato. Tornerò sicuramente e, avendo più tempo, mi fermerò al ristorante. Sosta consigliata.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

ristorante con piccole portate che arrivano dopo svariati minuti con qualità del cibo pur essendo utilizzata male...non mi è piaciuto anche a causa del prezzo per una coca cola di 8€...

Recensito 28 maggio 2018

In vacanza con due bime ci siamo fermate per un caffè, vista la curiosità delle bambine, purtroppo l'accoglienza è stata davvero fredda...all'inizio ci hanno negato anche il tavolo, solo dopo avergli fatto notare che ce ne era uno libero allora ci hanno fatto accomodare, abbiamo chiesto un aranciata per le bambine e ci hanno portato una Fanta pagata 8 euro (ma in Galleria ci può stare...), sembravamo di troppo forse non adeguate alla loro idea...beh non ci torneremo mai più!!!Peraltro l'ambiente è piccolo e buio all'interno con un atmosfera cupa.

Recensito 25 maggio 2018

ho fatto colazione qui, tutto me ne hanno parlato in maniera discreta, ma in realtà è bellissimo! colazione per due 7 euro con due cappucci (il migliore che abbia mai bevuto) e due brioche. Ci hanno fatto anche sedere (logicamente dentro). OTTIMO!

Gli utenti che hanno visto Cracco hanno visto anche

Milano, Lombardia