“Capello nel piatto!!” Punteggio 3 su 5

Al n.261 in classifica su 8.030 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 0 US$ - 143 US$
Cucina: Italiana, Europea, Contemporanea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Centro Storico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Capello nel piatto!!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Location e personale non all'altezza della fama e dei prezzi...ma soprattutto ho trovato un capello nell'antipasto!!!
Dopo averlo segnalato, anziché offrirmi la cena o perlomeno il piatto, hanno pensato di farsi perdonare con un piatto di ostriche senza nemmeno chiedermi se mi piacessero o meno!!!
In più Cracco che è uscito in sala un paio di volte... non si è minimamente preoccupato di dirmi qualcosa!!!

1.006
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“delusione milanese”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

scendiamo due piani sotto terra per essere male accolti da personale poco attento: ordiniamo il famoso tuorlo d'uovo marinato, fama non meritata ed incomprensibile, che costa "solo" 38,00 euro; aspettiamo che qualcuno ci venga a spiegare cosa mangiamo e si presenta un cameriere che parla una lingua incompresibile; ordiniamo un dolce al modico prezzo di 40,00 euro e ci arriva un piatto con del cioccolato e del gelato al lampone !! Delusione a prezzi da brividi....

Visitato a Giugno 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Il migliore di Milano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Cucina di gran classe. Prezzi in proporzione. Servizio impeccabile.

segrate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“TANTA APPARENZA”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

ristorante molto mondano ma di poca sostanza e molta apparenza piatti complessi di difficile comprensione con costi molto elevati o piatti semplici come risotto giallo con midollo carissimo carta dei vini ottima anche se non esiste nemmeno un vino rosso mosso io dico su 300 vini fermi uno o due mossi per accontentare ogni tipo di clientela non guasterebbe
molto lenti i camerieri e poco esaustivi sul menu in sostanza ristorante troppo caro per la qualità offerta tenendo presente che per avere il conto ho dovuto aspettare 20 minuti

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Mamma che goduria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Posso dire solo che l'uovo marinato nella barbabietola mi ha fatto cantare le papille gustative

Cibo

Gli utenti che hanno visto Cracco hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Cracco? Condividi la tua esperienza!