“consigliato un bel lifting” 3 su 5 stelle
Recensione di Nobu Milano

Nobu Milano
Via Pisoni, 1, 20121 Milano, Italia (Brera)
+39 02 6231 2645
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.185 in classifica su 7.013 Ristoranti a Milano
Cucina: Giapponese, Sushi, Asiatica, fusion
Per: Scena da bar, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Brera
Descrizione: Bar e lounge a piano terra per l’aperitivo con degustazione di piccoli assaggi di cucina fusion. Pranzi e cene informali. Al piano superiore il ristorante con menu garantito dal celeberrimo chef Nobuyuki Matsuhisa, inventore della cucina japan-fusion con influssi sudamericani e peruviani. Menu degustazione.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“consigliato un bel lifting”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

cibo sufficiente, arredi retrò andrebbe ristrutturato, servizio appena sufficiente, in sostanza vive d rendita, per carità non si discute la qualità del cibo, ma l'insieme non giustifica il costo che meriterebbe qualcosa di '' particolare''.
Suggerimento : visto il nome, la storia e il listino, un bel lifting sarebbe consigliato.

• Visitato a Febbraio 2012

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.004 voti utili
“internazionale - ma comincia a stufare”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

ennesima esperienza in questo locale della milano internazionale che ha tanti soldi da buttare.
il personale è sempre fintamente cordiale e ancor più fintamente servizievole.
i piatti sono sempre gli stessi di nobu, tutti molto buoni e molto parchi nelle dosi.
prendiamo sempre i nostri amati edamame (uguali ahinoi anche qui ai locali di tutto il mondo) le chips di salmone e tonno (super ma poche) un salmone scottao con la pelle (buonissimo) e i nighiri al salmone. zuppa di miso come si conviene e qualche altra banalità tipo bento box (tortino al cioccolato buono con inutile gelato al tè verde).
sempre meno gente, sempre meno sorridenti. sempre caro.
se proprio dovete.....

• Visitato a Maggio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Sono arrivato senza prenotazione e mi viene proposto il Sushi bar, era la mia prima volta da Nobu.
Ho potuto degustare ottimi piatti tra cui il merluzzo nero, il new style sashimi che escono dagli schemi del solito ristorante Giapponese, per poi proseguire con del sushi e del sashimi il tutto preparato con grande maestria davanti ai nostri occhi.
10 e lode per i prodotti freschissimi, un tonno di ottima qualità difficile da trovare ovunque .

• Visitato a Maggio 2012
Treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Very chic”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Locale bello, molto chic. Il cibo buono, ma le tartare a mio avviso non sono proprio il loro forte: sembrava fossero appena uscite dal freezer. Vi consiglio la tempura di gamberi con salsa piccante e il black code in salsa miso. Due piatti che abbiamo apprezzato molto! Come dolce da nobu e' famoso il Bento con tortino di cioccolato fondente e gelato al te verde. Una vera goduria! :D purtroppo l'unica pecca il conto super salato. Poco piu di 100 € a persona..

Majano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Informale”
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Va detto che da quanto avevo letto in passato su riviste e sapendo che c'è di mezzo Armani mi aspettavo un locale super trendy con la puzza sotto il naso tipica di quel tipo di locali.
Invece ho trovato un locale informale - dove alcuni azzardano i bambini - con un tavola informale - con un servizio informale.
Mi ha ricordato l'atmosfera di molti ristoranti Giap di New York - elegante ma non troppo.
Cibo fresco e genuino.
Prezzo sopra le righe ma questa e' la caratteristica di tutte le mie esperienze milanesi.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Nobu Milano hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Nobu Milano? Condividi la tua esperienza!