“consigliato un bel lifting”
Recensione di Nobu Milano

Nobu Milano
Al n.250 in classifica su 8.383 Ristoranti a Milano
Cucina: Giapponese, Bar, Fusion
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Brera
Descrizione: Bar e lounge a piano terra per l’aperitivo con degustazione di piccoli assaggi di cucina fusion. Pranzi e cene informali. Al piano superiore il ristorante con menu garantito dal celeberrimo chef Nobuyuki Matsuhisa, inventore della cucina japan-fusion con influssi sudamericani e peruviani. Menu degustazione.
Recensito 29 maggio 2012

cibo sufficiente, arredi retrò andrebbe ristrutturato, servizio appena sufficiente, in sostanza vive d rendita, per carità non si discute la qualità del cibo, ma l'insieme non giustifica il costo che meriterebbe qualcosa di '' particolare''.
Suggerimento : visto il nome, la storia e il listino, un bel lifting sarebbe consigliato.

Recensioni (1.507)

Recensito 27 maggio 2012

ennesima esperienza in questo locale della milano internazionale che ha tanti soldi da buttare.
il personale è sempre fintamente cordiale e ancor più fintamente servizievole.
i piatti sono sempre gli stessi di nobu, tutti molto buoni e molto parchi nelle dosi.
prendiamo sempre i nostri amati edamame (uguali ahinoi anche qui ai locali di tutto il mondo) le chips di salmone e tonno (super ma poche) un salmone scottao con la pelle (buonissimo) e i nighiri al salmone. zuppa di miso come si conviene e qualche altra banalità tipo bento box (tortino al cioccolato buono con inutile gelato al tè verde).
sempre meno gente, sempre meno sorridenti. sempre caro.
se proprio dovete.....

Recensito 27 maggio 2012

Sono arrivato senza prenotazione e mi viene proposto il Sushi bar, era la mia prima volta da Nobu.
Ho potuto degustare ottimi piatti tra cui il merluzzo nero, il new style sashimi che escono dagli schemi del solito ristorante Giapponese, per poi proseguire con del sushi e del sashimi il tutto preparato con grande maestria davanti ai nostri occhi.
10 e lode per i prodotti freschissimi, un tonno di ottima qualità difficile da trovare ovunque .

Recensito 15 maggio 2012

Locale bello, molto chic. Il cibo buono, ma le tartare a mio avviso non sono proprio il loro forte: sembrava fossero appena uscite dal freezer. Vi consiglio la tempura di gamberi con salsa piccante e il black code in salsa miso. Due piatti che abbiamo apprezzato molto! Come dolce da nobu e' famoso il Bento con tortino di cioccolato fondente e gelato al te verde. Una vera goduria! :D purtroppo l'unica pecca il conto super salato. Poco piu di 100 € a persona..

Recensito 14 maggio 2012

Va detto che da quanto avevo letto in passato su riviste e sapendo che c'è di mezzo Armani mi aspettavo un locale super trendy con la puzza sotto il naso tipica di quel tipo di locali.
Invece ho trovato un locale informale - dove alcuni azzardano i bambini - con un tavola informale - con un servizio informale.
Mi ha ricordato l'atmosfera di molti ristoranti Giap di New York - elegante ma non troppo.
Cibo fresco e genuino.
Prezzo sopra le righe ma questa e' la caratteristica di tutte le mie esperienze milanesi.

Gli utenti che hanno visto Nobu Milano hanno visto anche

Conosci Nobu Milano? Condividi la tua esperienza!