“Tanto fumo niente arrosto” 1 su 5 stelle
Recensione di 10 Corso Como Cafe

10 Corso Como Cafe
Al n.2.090 in classifica su 7.451 Ristoranti a Milano
Per: Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Bevande, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Stazione Centrale
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Tanto fumo niente arrosto”
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ero già stato più di una volta a bere un caffè e quando mi hanno detto che si voleva andare la a cena ero un po' scettico....e a ragione. Non e' un ristorante ma un caffè, il cibo e il servizio sono pessimi e per giunta e' pure caro...una volta in questo pseudo ristorante e' gia' una cena di troppo.

• Visitato a Ottobre 2011

• Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“Modaiolo”
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Il Café fa parte del contesto del negozio e libreria di Corso Como 10. Ambiente modaiolo, moderno e molto curato nei dettagli. I prezzi sono alti, ma il servizio che ci si aspetta non è all'altezza: freddezza, la sensazione di non essere ben accolti. Potrete fermarvi per un caffè, per pranzare o per un aperitivo.
Tavoli all'aperto, in inverno ci sono lampade per riscaldare e vi offrono un plaid.
Accanto c'è il negozio che offre marchi non diffusi in città, attenzione sia alla presentazione dei prodotti che alle confezioni di quello che vi piacerà acquistare.

• Visitato a Febbraio 2012
Bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Inutilmente famoso”
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Essendo all'interno di un concept store abbastanza famoso di Milano,ci si aspetto che anche il ristorante/bar sia all'altezza dell'ambiente modaiolo e ricercato come in realta' dovrebbe essere.
Si trova del personale poco gentile e disponibile,io ci sono stata in una giornata di pioggia,pertanto oltre il disagio del tempo, non siamo state per nulla ben accolte dallo stesso personale,che per di piu' doveva anche organizzare un happy hour.

• Visitato a Settembre 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 151 voti utili
“Corso Como 10 aperitivo da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

2 giorni fa sono stato da corso Como 10 per un aperitivo con colleghi.
Il risultato è stato drammatico.
Insieme alle bevande pagate a caro prezzo servono solo tristi patatine e olive..come fossero il bar della stazione..
Alla richiesta di qualcosa da mangiare ci hanno portato la carta (?!) e abbiamo ordinato 1 tramezzino, 1 piatto di formaggi : ci hanno detot che i formaggi erano terminati (?) allora abbiamo chiesto un piatot di salumi misti, Non possibile i salumi non si possono mescolare (bisogna attenersi al menu')quindi solo un piatto di san Daniele.
hanno servito un vino bianco (Pouilly fume') in un bicchiere non adatto a questo tipo di vino ma perfetto per il Crodino.. Insomma il conto alla fine e' stato di circa 40 euro a testa a causa del cibo (ch ein qualunque altro locale sarebbe stato compreso nel salatissimo conto delle bevande) . esperienza da dimenticare

• Visitato a Gennaio 2012
Ferentino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“locale modaiolo ma con prodotti di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

abbiamo pranzato in questo locale il posto è veramente bello con un ambiente esterno in un cortile di un palazzo di Corso Como, ai piani superiori ci sono anche 4/5 suite potete vistitare i magnifici negozi che sono al suo interno. Ma veniamo al cibo perchè questo mio scitto è per il ristorante, i prodotti usati sono di altissima qualità e ben cucinati dai prosciutti spagnoli alle carni scelte selezionate di Falorni. Ottima la lista dei vini il conto un po altino ma vale tutto per il posto e la qualità dei prodotti il servizio ottimo il personale sempre disponibile.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto 10 Corso Como Cafe hanno visto anche

Conosci 10 Corso Como Cafe? Condividi la tua esperienza!