“ottime birre e personale cortese”
Recensione di Impronta Birraia

Impronta Birraia
Al n.1.374 in classifica su 9.819 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Zona 3
Descrizione: Il paradiso per gli amanti della birra artigianale, che potranno scegliere tra ben 26 etichette. Le nostre specialità sono polli e costine arrosto, hamburger da 200 gr e gli intramontabili panini con salamella e wurstel e crauti, tutti accompagnati da patate al forno. Non mancano certo taglieri di affettati e piadine. Per i non amanti della carne vi prepareremo ricche e gustose insalatone e piatti di verdure miste.
Recensito 4 giugno 2019

Sono rimasto molto soddisfatto del locale con ottima selezione di birre e personale molto preparato. Consigliato per una sera con amici.

Recensito 2 giugno 2019

Sono rimasto molto insoddisfatto del locale. Avevamo richiesto un tavolo sotto il teleschermo per poter guardare la partita ma ci hanno piazzato nel posto più lontano , addirittura metà dei commensali erano rivolti verso la finestra . Attesa lunghissima.Siamo arrivati alle 20.45 e la nostra ordinazione è stata presa alle 21.15. Infine il panino è arrivato alle 22.30. Cattivo Rapporto qualità prezzo, POSTO SCONSIGLIATO

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta in questo birrificio. Birra ottima, molto conveniente la caraffa da 1L a soli 10€. Buonissimi anche i panini! Consigliamo questo posto a coppie e gruppi che vogliono gustare una buona birra

Recensito 21 maggio 2019

Uno dei miei locali preferiti in tutta Milano per una serata tra amici! Il locale è grande ma accogliente, sia il cibo che le birre sono ottime e l'aperitivo è da non perdere. I camerieri sono gentili e preparati, tanto che grazie a loro non è difficile destreggiarsi tra le tantissime birre disponibili, malgrado cambino spesso. Le uniche cose che si potrebbero migliorare sono davvero delle inezie, come il fatto che non tutte le chiusure dei bagni funzionino e che quando il locale è pieno, c'è parecchio rumore.
Assolutamente da provare!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Fan-ta-sti-co!!!! Selezione di birre non convenzionale scritte su lavagna ed egregiamente elencate dal personale...stuzzicheria top e piattoni a scelta tra club sandwich, hamburger etc etc da leccarsi i baffi... l'aperitivo è ricco...e in generale anche una veggie come me può esserne più che soddisfatta!! Bello, spazioso, tv per eventi sportivi...che volete di più.
Ah, prezzi ottimi. Noi assolutamente ci torneremo.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Impronta Birraia hanno visto anche

Conosci Impronta Birraia? Condividi la tua esperienza!