“Interessante!!!”

Sciura Maria panzerotti Viale Monza, 256
Al n.161 in classifica su 8.913 Ristoranti a Milano
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Nel 1968 la famiglia Miraglia, originaria di Massafra in provincia di Taranto, si trasferisce a Milano. Durante gli anni si fa conoscere molto bene nel quartiere milanese grazie alla passione per le specialità della propria terra di origine tra cui il panzerotto fritto. La signora Maria, madre della famiglia pugliese, facendo assaggiare questi panzerotti agli amici del quartiere, riscontra in breve tempo un successo inaspettato tanto da venir soprannominata “la Sciura dei panzerotti”, tipico appellativo dato dai milanesi. Nel 2014 la famiglia Miraglia apre il suo primo negozio a Milano in Viale Monza 256 chiamandolo “SCIURA MARIA” panzerotti pugliesi, brand scelto appositamente in ricordo del famoso soprannome dato dagli amici meneghini alla madre.
Recensito 3 settimane fa

Locale piccolo e notato di sfuggita passando in auto. Provato su consiglio di amici non ha deluso le aspettative. ottimi i panzerotti e la qualità del ripieno.
Gli ingredienti all'interno del panzerotto (provato sciura maria con mozzarella, salsiccia e cime di rapa) erano un po' troppo divisi tra di loro.
Comunque giudizio finale: Ottimo!!!

Recensito 8 maggio 2018

voto 6
discreti, non unti, carichi ma soprattutto, BOLLENTI, per cui, quasi impossibile mangiarli e goderne come si dovrebbe. Il ripieno, scende inesorabilmente verso il basso e quindi ti mangi prima la Pasta e poi il ripieno. USTIONANTE.
comunque,con pochi euro, riempi la pancia, se non hai fretta, e lo lasci raffreddare, lo godi come si deve/ dovrebbe. Ambiente poccolo con qualche sgabello.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi spiace molto dirlo ma negli ultimi mesi rimaniamo delusi da questo posto che era diventato per noi una tappa quasi forzata quando si passa sul Viale Monza... fino a qualche mese fa facevi quasi fatica a non sporcarti mangiando questi ottimi panzerotti, avevi il ripieno che usciva dappertutto! Oggi sono sporcati di pomodoro e poca mozzarella, li mordi e sembrano vuoti! Ne vale ancora la pena? Mah...

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero una sorpresa: da pugliese ho ritrovato il vero panzerotto a Milano... accompagnato anche dalla mitica birra Raffo e dai pasticciotti! Da non perdere!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa ho ordinato dei panzerotti per cena. Mi avevano detto che erano come quelli pugliesi quindi enormi. Allora ho pensato che 1 a testa sarebbe bastato. Quando il mio ragazzo li ha portati a casa ho visto che sono un po' più grandi di quelli del panificio. Quello pomodoro e mozzarella quasi vuoto. Quello con la salsiccia buono ma non ci siamo saziati. Ce ne vogliono almeno 2 a persona. Ma pagare 8 euro a testa per 2 panzerotti a parer mio è un po' tanto!

Gli utenti che hanno visto Sciura Maria panzerotti Viale Monza, 256 hanno visto anche

Conosci Sciura Maria panzerotti Viale Monza, 256? Condividi la tua esperienza!