“Con riserva...”

Al n.153 in classifica su 501 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Zona: Navigli
Zona: Navigli
Recensito 3 settimane fa

Sono entrata per caso in un sabato pomeriggio di improvvisa pioggia per approfittare del riparo e godere di un gelato. Attesa di oltre 10 minuti per fare lo scontrino, nonostante ci fossero solo due persone in coda prima di me. Disorganizzazione molto evidente di tutto il personale, cassa, bancone e servizio. Gelato buono nel gusto ma la consistenza tra pistacchio e cioccolato era troppo differente, Pistacchio cremoso, cioccolato quasi duro e pesante anche nel gusto. Per concludere, un cono 2 gusti a 3 euro mi sembra eccessivo per la qualità che offre ilano anche a prezzi leggermente inferiori.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

3 giorni a milano.. primo giorno andiamo al duomo e girando poi in via torino ci troviamo davanti a una piccola piazzetta con un albero e essendo ancora con le valige decidiamo di fare una piccola fermata a Cioccolati iTaliani per prendere qualcosa di fresco. La ragazza ci ha fatto accomodare e sempre sorridendo ci ha consigliato i prodotti e ci ha servito subito nonostante ci fosse comunque un po' di gente.. addirittura è andata lei stessa a farci le coppe con il gelato, davvero gentilissima... gentile a tal punto da spingerci a tornare ieri stesso. Anche il secondo giorno ci ha servito lei facendoci sentire a casa.. pensiamo si chiami Denise perché era scritto così sullo scontrino. Beh che dire non c'è due senza 3 e anche al terzo giorno abbiamo avuto la fortuna di essere serviti da lei poco prima di andare a prendere il treno.. abbiamo deciso di ringraziarla così perché purtroppo essendo di corsa non siamo riusciti a salutarla. Detto questo tutto molto buono, dai caffè, al gelato e anche i tipi di cioccolato. Unica nota negativa,l'ultimo giorno abbiamo riscontrato menefreghismo dietro al bancone al momento di pagare.. vedevo loro parlare mentre noi aspettavamo, ma nulla di che.
In ogni caso, consigliatissimo!

Recensito 4 settimane fa

amo rifugiarmi da "Cioccolati italiani" per consumare qualche prelibatezza. ultimamente sto provando i vari gusti gelato e devo dire che sono ottimi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In giro per la bella milano,con amici ci siamo fermati in questo bel locale,molto carino pulito e curato,tavoli all’aperto,offre una buona selezione di gelati artigianali con la scelta di cioccolato all’interno del cono con biancofuso ,nerofuso e lattefuso ;con un ottima prestazione del prodotto.
Servizio molto cortese,gentile e cordiale..complimenti ritorneremo sicuramente

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una passeggiata abbiamo deciso di fermarci per un gelato dato che cioccolati italiani non ci ha mai delusi.... Punto vendita sbagliato!!!
Dopo aver fatto lo scontrino abbiamo aspettato 15 minuti per essere serviti nonostante il locale fosse vuoto...
Felici di poter mangiare il nostro gelato ci sediamo nel dehor esterno ma un cameriere ci invita ad alzarci perché altrimenti avremmo dovuto pagare il servizio al tavolo e quindi ci siamo dovuti spostare sugli scalini li di fianco... da notare che non solo anche il dehor era vuoto ma di servizio al tavolo neanche l'ombra visto che il gelato lo abbiamo preso noi al banco.... mha.... da rivedere l'organizzazione...

Gli utenti che hanno visto Cioccolati Italiani hanno visto anche

Vimercate, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Cioccolati Italiani? Condividi la tua esperienza!