“quattro passi in galleria”
Recensione di Milan Private Tours

Milan Private Tours
Al n.2 in classifica su 132 Tour a Milano
Recensito 22 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

il vero salotto di Milano molti bei negozi e un via vai continuo di persone provenienti da tutto il mondo. Da vedere.

Recensito 3 novembre 2017

Con Alice abbiamo visitato la Milano segreta, gli angoli meno conosciuti di una città incredibile! Un'occasione per conoscere gli aspetti più nascosti di Milano, come la cripta di San Giovanni in Conca, la Chiesa barocca di Sant'Alessandro e molti altri luoghi tutti vicini alla centralissima Piazza Duomo, per questo ancora più inaspettati. Una vera sorpresa la Pietà Rondanini di Michelangelo e la chiesa sconsacrata di San Maurizio...non a caso soprannominata la Cappella Sistina di Milano. Sarebbe stato difficile scovare queste bellezze senza Alice!

Recensito 3 novembre 2017

Alice ha il dono non solo di saper narrare le bellezze artistiche di Milano, ma anche di entusiasmare con la sua passione per questa città. Ha contagiato tutti con la sua energia; durante la visita tutti volevano saperne di più della "scrofa semilanuta" e di tutti gli altri segreti che ci ha svelato. Già durante la visita avevo capito come mai Alice ha solo recensioni spettacolari, la mia conferma tutto quello che ho letto di lei e che già era stato scritto. Consiglio il tour, soprattutto a chi non ha la possibilità di restare più di qualche giorno in città e desidera cogliere la vera anima di Milano.

Recensito 2 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

In vita mia non ho mai incontrato persone così preparate e professionali . Ci siamo molto divertiti . Grazie Alice

Vedi altre recensioni
Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato direttamente con Alice Salvagnin una visita al Duomo e la Milano sotterranea in occasione della visita di alcuni amici a Milano. Prenotare con lei si è rivelata un’ottima idea, i miei amici sono rimasti entusiasti della città e delle spiegazioni coinvolgenti, professionali e al contempo divertenti di Alice! Consiglio il tour delle hidden gems anche ai milanesi doc;)

Gli utenti che hanno visto Milan Private Tours hanno visto anche

Conosci Milan Private Tours? Condividi la tua esperienza!