“Un aperitivo coi fiocchi!”

LaGare Hotel Milano Centrale - MGallery by Sofitel
Classificato al n.64 di 431 hotel a Milano
Recensito 10 gennaio 2017

Per il compleanno del mio ragazzo ho organizzato un'intera giornata con determinati momenti da trascorrere in luoghi diversi e ho scelto l'hotel Lagare come momento dell'aperitivo dopo aver letto molte recensioni positive sulla sua terrazza all'aperto al 13°piano. E devo dire che è stato un aperitivo fantastico! Ho chiamato per prenotare il tavolo il PR che se ne occupa e che organizza anche gli eventi, molto cordiale, l'unica pecca è stato che a causa di mal tempo (un po' di pioggia al pomeriggio) la terrazza è stata chiusa al pubblico e non mi è stato comunicato. Siamo giunti all'hotel e già all'entrata quelli della reception erano molto cordiali, stessa si può dire per gli addetti al bar, nonostante l'incoveniente, gentilissimi si sono scusati e ci hanno fatto accomodare nella zona bar all'aperto mettendo come sottofondo della musica. A quanto pare, devono essersi accorti del mio dispiacere nel non poter accedere alla loro terrazza, che sono tornati comunicandoci che se avremmo voluto avrebbero aperto la terrazza solo per noi. Abbiamo accettato e devo dire che la vista da lassù è uno spettacolo! Siamo rimasti solo il mio ragazzo ed io su quella terrazza per un bel po', ammirando anche un meraviglioso tramonto. Sicuramente ci tornerò, e stavolta mi fermerò anche a soggiornare qualche notte. Un personale davvero ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.182)

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Breve soggiorno di lavoro in questo albergo innovativo. Location comodissima a due passi dalla Stazione Centrale. Struttura di recente costruzione e moderna.
Staff efficiente e cortese, ambienti eleganti e confortevoli, dalla hall alle camere, al ristorante.
Ho apprezzato tutto di questo hotel, anche il ristorante offre piatti di ottimo livello.
Due rimpianti: 1) non aver potuto cenare, vista la stagione, nella splendida terrazza ove si può godere del panorama di Milano; 2) non aver potuto usufruire, considerati gli impegni di lavoro, della spa, in particolare del bagno romano che ispirava relax a prima vista.
Anche il prezzo della camera ritengo sia assolutamente competitivo.
Vi farò sicuramente ritorno...

Ha soggiornato a: Dicembre 2016
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo Chiara e Mattia da genova, abbiamo passato qui il nostro capodanno. A partire dall'accoglienza, dal personale, fantastico, il ragazzo è stato esauriente, gentilissimo. L'hotel a dir poco bellissimo, pulito, completo, con SPA. Non vediamo l'ora di tornarci essendo anche comodo come zona ristoranti, stazione e metro e comodo anche a piedi per raggiungere per alcuni posti, come corso Como e corso Garibaldi. Ciao Demetrio sei stato il migliore !!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2016

Ottima accoglienza e check-in preciso e veloce, upgrade a sorpresa senza extra cost, camere davvero molto ben rifinite e accoglienti, materasso comodo così come i cuscini, qualità da 5*+. Il courtesy kit da uomo è davvero molto utile!
Al check out mi hanno omaggiato con un gift davvero "green"...Complimenti e continuate così, mi rivedrete presto!

Consiglio sulle camere: Le Junior suit con bagno turco ma solo se avete un pochino di tempo...! fantastique
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 dicembre 2016

Ho trascorso 2 notti presso LaGare. Sono venuta a conoscenza di questo nuovo hotel poiché iscritta al programma fedeltà "Le Club Accorhotels" e, quindi, ho avuto tutti i vantaggi che mi "spettavano". Ho prenotato una camera standard richiedendo, possibilmente, una buona vista e... sono stata accontentata! Bella vista, drink di benvenuto, personale giovane e simpatico, colazione varia (buono il panettone!), bella camera silenziosa e moderna e lo ammetto: ho adorato i colori dei neon su tutte le finestre delle camere dell'albergo! Bello davvero e molto elegante. Ci ritornerò!
P.s. Posizione ottima per chi ha necessità di avere la stazione centrale di Milano vicina (circa 6-7 min a piedi)

Consiglio sulle camere: Piani alti più silenziosi e con più vista panoramica
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 dicembre 2016

Veramente un'ambiste accogliente,personale carinissimo e disponibilissimo,a due passi dalla metro 'Stazione centrale",quindi collegato benissimo con il centro
Camere DELUXE,ampie e pulite,servizio ottimo
Una nota ,per me stonante ,e' la ristorazione,non all'altezza
Nel complesso do un 8 a tutta la struttura

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 dicembre 2016

Struttura accattivante, grazie al mosaico di colori della facciata. All'interno un albergo curato nei minimi dettagli, camere accoglienti, moderne e molto ben arredate. Accessori di cortesia di alta qualità e pulizia ai massimi livelli. In posizione invidiabile perché a pochi passi dalla Stazione Centrale e dalla metropolitana. Da non dimenticarsi, per chi ama nel periodo estivo sorseggiare un ottimo cocktail o partecipare ad una festa alla moda, il suo famoso roof top.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
NH Milano Palazzo Moscova
2.796 recensioni
ME Milan - Il Duca
ME Milan - Il Duca
N. 14 di 431 a Milano

Conosci LaGare Hotel Milano Centrale - MGallery by Sofitel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel LaGare Hotel Milano Centrale - MGallery by Sofitel

Indirizzo: Via Giovanni Battista Pirelli 20, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 21 hotel con spa a Milano
N. 55 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 135€ - 334€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — LaGare Hotel Milano Centrale - MGallery by Sofitel 4*
LaGare Hotel Milano Centrale, la nuovissima struttura 4 stelle situata nel distretto più innovativo di Milano, tra i grattacieli di Porta Nuova e vicino alle stazioni dell’alta velocità, dispone di 141 camere e suite dal design moderno e raffinato. Punto di partenza ideale per la scoperta delle mete turistiche cittadine e con un accesso privilegiato alla nightlife del quartiere Garibaldi, è ideale per soggiorni business e leisure. LaGare Hotel Milano Centrale propone un sofisticato ristorante, il bar oltre al suggestivo RoofGarden del tredicesimo piano, da cui godere di una vista mozzafiato sul nuovo volto della metropoli. Ogni stanza è ben insonorizzata e climatizzata, dotata di bagno, minibar, TV completa di radio e palinsesto Sky gratuito, Pay Tv, Wi-Fi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Accorhotels.com, Odigeo, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LaGare Hotel Milano Centrale - MGallery by Sofitel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
LaGare Hotel Milano Centrale - MGallery By Sofitel