“Ottimo”

Classificato al n.139 di 428 hotel a Milano
Pescara, Italia
“Ottimo”
Recensito il 17 giugno 2012

Vi ho soggiornato per due notti, in una tripla. hotel moderno e personale estremamente cortese. camera spaziosa e molto pulita. qualità del sonno ottima. a un quarto d'ora d'autobus dal centro, la cui fermata è a 100 metri dall'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Capo di Ponte, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo Hotel per motivi di lavoro. Hotel moderno, pulito, personale molto accogliente e disponibile, in una zona molto tranquillla. Colazione abbondante e servizio nel complesso davvero in linea con le aspettative. L'hotel è posizionato in corrispondenza di una strada abbastanza trafficata. Ciò nonostante la camera è silenziosa. Complessivamente ottima soluzione per un soggiorno alle porte di Milano, vicino all'Aeroporto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Recensito il 14 aprile 2012

Consiglio quest hotel perché già all'impatto si presenta molto bene! Personale gentile , stanza e hotel in generale molto puliti ! Colazione alla mattina abbondante e per tutti i gusti, alterna dolce e salato! Per gli amanti dello sport anche una piccola Palestrina giusto per non farsi mancare niente
Bravi bravi bravi

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Ferrara, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Hotel bello, comodo per raggiungere il centro della città ma alloa stesso tempo in un quartiere tranquillo.
Ottima la colazione e servizion complessivamente buono e cortese.
Camere ben arredate anche se un pò piccole e francamente si poteva fare di più per il bagno... tuttavia...pollice in su! strameritato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
FORLì
Recensito il 25 dicembre 2011

Per mesi ho rinviato la recensione, perché questo è un piccolo gioiellino di milano e non vorrei che si sapesse troppo in giro...mi fa troppo comodo e se si affolla troppo, poi non trovo più la mia stanza.... Bello, pulito, moderno, personale sempre cortese e discreto (dalla colazione alla recepito giorno e notte). Nonostante sia una su instrada di alto traffico le ottime finestre garantiscono il silenzio assoluto. CI vado praticamente tutte le settimane e devo dire che è uno dei migliori rapporti qualità prezzo in giro. Non dimenticare inoltre il frigobar gratuito (biscottini, acqua) e il wifi, oltre a mediaset premium. Insomma questo è il mio standard di albergo, prezzo ragionevole, ottima qualità, non gigantesco, disponibilità del personale. Ce ne fossero.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Cervesina, Italia
Recensito il 4 dicembre 2011

Quando cerchiamo un hotel la richiesta che facciamo sempre è di una camera in posizione tranquilla. Anche in questo hotel abbiamo ci hanno assegnato una camera silenziosissima, nonostante fosse vicinissima all'ascensore. Al secondo piano rivolta su una stradina privata e su un cortile di un'abitazione privata. Stanza piccola, ma confortevole. Pulizia impeccabile, colazione degna di un 3 stelle, senza esagerazioni, ma il giusto. Personale gentile e disponibile alle esigenze dei clienti, connessione wi-fi gratis, frigo-bar gratis con il minimo indispensabile. Servito bene dai mezzi pubblici, solo bus in quanto la MM è piuttosto lontana, in luogo tranquillo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
cagliari
Recensito il 14 novembre 2011

Ho soggiornato una notte in questo Hotel. Il personale è molto gentile, disponibile e simpatico. L'intero albergo è ristrutturato, con arredamento di buon gusto e veramente molto pulito. Nessun rumore dalle camere attigue. I materassi sono ottimi e confortevoli. Il servizio in camera è ottimo. la biancheria pulita e di buona qualità (sia lenzuola che asciugamani) il set da bagno comprendeva cuffia doccia, spugnetta x pulizia scarpe e kit viso) che non tutti gli alberghi tre stelle forniscono. Il buffet della colazione non è abbondante come varietà ma comunque non manca nulla (cereali, croissant, panini, torta, fette biscottate, frutta, yogurt, latte di soya, fontina uova e qualche salume), frigobar con dolci e salati, succhi acqua e spumante a disposizione gratuitamente (vedi foto). Carina la saletta fitness. Wi-fi disponibile sull'intera struttura. Diverse fermate autobus, ristoranti e pizzerie nelle vicinanze. Lo consiglio senza dubbi

Consiglio sulle camere: In questo periodo ho visto che nel palazzo adiacente stanno facendo lavori diristrutturazione perciò
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milano
Città Studi
Città Studi
EuroHotel
EuroHotel
N. 104 di 428 a Milano

Conosci Hotel Susa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Susa

Struttura: Hotel Susa
Indirizzo: Viale Argonne 14, 20133 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 83 hotel romantici a Milano
N. 101 hotel per famiglie a Milano
N. 103 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Susa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Priceline, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Susa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Susa Milano
Alberghi Susa