Tripadvisor

Cucina: Argentina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Porta Tenaglia
Recensito 3 settimane fa

La mia recensione sarebbe inutile se non fosse che voglio segnalare un fatto che ormai capita di rado.
Sulla location eccellente e sulla qualità del menù non c'è davvero molto da aggiungere alle recensioni precedenti, siamo decisamente in un ristorante di alto livello. I camerieri sono competenti (non è facile orientarsi sui molti tagli di carne) e gentili.

Un misunderstanding sulla cottura del mio piatto è stata risolta in tempo 0 dal manager del locale, accortosi del problema, con grande gentilezza e professionalità. Purtroppo non sempre si trova questo tipo di pronta risposta dai gestori dei locali, che non si rendono conto di quanto sia difficile tenersi un cliente e quanto, invece, sia facile perderlo. Il Porteño in questo caso ne ha conquistati 4 e, vista la bontà della carne, credo non li perderà tanto facilmente. Molte grazie e a presto.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.469)

Qualità e professionalità
Ottima cena con carne squisita, servita con professionalità in un ambiente con luci soffuse. Vino eccellente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location bella e raffinata. Servizio ottimo e camerieri molto gentili. La carne è molto soffice e viene servita anche con altri contorni. Niente da aggiungere: consiglio!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La location è sempre bellissima... tutto è curato nei minimi dettagli... La cena è stata unica! Tutto buonissimo

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Veramente tutto perfetto.
Antipasto empanada buonissime,
carne contorni e dolce squisito
con una location veramente bellissima.
Buon servizio e prezzo giusto.
Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto El Porteño Arena hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci El Porteño Arena? Condividi la tua esperienza!